LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE VENEZIA, VENETO
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Venezia, Veneto
Segreteria e coad gestione beni immobili
Descrizione segreteria agenzia immobiliare e coadiuvamento gestione beni immobili... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e...
Segreteria e coad gestione beni immobili
segreteria agenzia immobiliare e coadiuvamento gestione beni immobili... valutiamo stage full time oppure/inoltre assunzione in part time...
Impiegato segreteria didattica
Le principali attività richieste sono: attività di front office, fornire informazioni e gestione degli studenti attività di back office, organizzazione delle attività...
Addetto segreteria mdl via benedetti padova
In particolare: gestione del rapporto con aziende clienti gestione cartelle sanitarie dei dipendenti: numerazione, fotocopiatura e preparazione alla spedizione di...
Segreteria & supporto contabile - studio di commercialista
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività: - mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo, gestione cancelleria...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto segreteria / impiegato contabile
L'impiegato/a si occuperà di gestire il front office e verrà formato per la gestione contabile ed amministrativa delle aziende... inviare il curriculum ...
Hse manager - responsabile ambiente e sicurezza - rspp (m/f)
Assicura l'aggiornamento, rispetta e fa rispettare le procedure dei sistemi di gestione iso e iso sovraintende la gestione dei fornitori e delle aziende in appalto...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al customer autonoleggio
gestione prenotazioni... gestione chiamate inbound/mail/chat... gestione esperienza di noleggio... gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e...
Addetto/a al customer autonoleggio
In particolare, si occuperà di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche...
Mansioni: aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e...
Selezione impiegato/a area appalti
• redazione di contratti d’appalto; • adempimenti post contrattuali di carattere amministrativo: gestione subappalti, revisione prezzi, penali; • gestione contenziosi...
Mansioni:aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo...
Operativo logistico - project cargo
·gestione amministrativa pratiche con relativo data entry... ·esperienza nella gestione di trasporti marittimi, aerei e/o project cargo... la tua nuova azienda...
Mansioni e responsabilità · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office · gestione prenotazioni · gestione chiamate ed e-mail...
Store manager - retail fashion
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... ottima conoscenza delle pratiche amministrative e delle operazioni di negozio...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?