LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE EVENTI VERCELLI, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione eventi en Vercelli, Piemonte
Dj - tecnico gestione impianti eventi toscanamare
Dj - tecnico per resort in toscana cerchiamo tecnico audio per la gestione dell'impianto del teatro-discoteca... it guarda i nostri video tutorial seguici sui social:...
Dj - tecnico gestione impianti eventi toscanamare
Descrizione dj - tecnico per resort in toscana cerchiamo tecnico audio per la gestione dell'impianto del teatro-discoteca... it/unodinoi - sarai richiamato senza...
Receptionist - sostituzione maternità
Esperienza nella gestione delle relazioni professionali... organizzazione delle induction sulla sicurezza in sito... gestione dell'area della reception e coordinamento...
Receptionist - sostituzione maternità
Supervisionando la gestione della reception, ti accerterai che visitatori e appaltatori accedano in modo efficiente, assicurando al contempo che persone non autorizzate...
•formazione: analisi del fabbisogno aziendale ed organizzazione corsi di formazione in collaborazione con società di consulenza esterne... la specializzazione professional...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Medicina e chirurgia, chimica con indirizzo organico o biologico, biologia (solamente vecchio ordinamento oppure 3+2), farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche...
Dispositore/ dispositrice addetto/addetta avanzamento produzione settore moda (855605)
gestione consumi materie prime... organizzazione uscita ed entrata merce e semilavorati... che cosa farai? ti occuperai di inserimento e gestione ordini di produzione...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
gestione dei clienti: costruirai e manterrai relazioni con i clienti esistenti e potenziali... flessibilità: deve essere disposto a viaggiare per incontri con i...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: ottime doti di leadership preferibile esperienza nel settore alimentare o gdo organizzazione, precisione e buone doti di gestione dello stress uso base...
Addetto/a alla reception per struttura alberghiera
Inoltre è sua responsabilità la gestione del bar... descrizione synergie italia spa, filiale di novara, sta selezionando per rinomata struttura alberghiera: addetto/a...
Addetto/a alla reception per struttura alberghiera
Inoltre è sua responsabilità la gestione del bar... descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di novara, sta selezionando per rinomata struttura...
Account manager australia, usa, canada (726972)
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... viaggi di lavoro: essere disposti a viaggiare tra australia, usa e canada...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?