LAVORO ADDETTA GESTIONE FORNITORI ESTERI VERONA, VENETO
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione fornitori esteri en Verona, Veneto
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti, del monitoraggio delle consegne e della gestione dati attraverso software gestionali...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitorigestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori esterni...
Responsabilità principali: gestione delle telefonate e della corrispondenza commerciale emissione ddt e documentazione correlata inserimento ordini a gestionale...
Back office commerciale import/export con inglese - settore food
gestione amministrativa (sap)... gestione ed evasione ordini... gestire e mantenere i contatti con fornitori (nazionali ed esteri) e clienti (nazionali ed esteri)...
Back office commerciale import/export con inglese - settore food
Il nostro cliente, primaria realtà internazionale di import/export settore alimentare, ci ha incaricati di ricercare un: back office commerciale import/export con...
Impiegato/a commerciale – verona centro
Clienti, comunicazione clienti, chiamate, corrispondenza email, gestione ordini, modifiche ordini, preparazione ordini, telefonate commerciali, vendita online, e-commerce...
Back office commerciale italia/estero
Per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercio di prodotti e tessuti per materiale tecnico, ricerchiamo back office commerciale italia/estero...
Per azienda cliente, specializzata nel settore metalmeccanico ricerchiamo la figura di un/una back office commerciale obiettivo della posizione: supportare il reparto...
Per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercio di prodotti e tessuti per materiale tecnico, ricerchiamo back office commerciale la mansione:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?