LAVORO ADDETTI COMUNICAZIONE GESTIONE EVENTI VERONA, VENETO
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti comunicazione gestione eventi en Verona, Veneto
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali verona
comunicazione efficace... capacità di gestione e organizzazione del tempo... euro netti garantiti (10 eventi mensili) full-time... 650 euro netti garantiti (5 eventi...
Responsabile vendite dirette e accoglienza, settore vitivinicolo - sommacampagna (vr)
• organizzazione e gestione delle attività di accoglienza: visite guidate, degustazioni, eventi privati ed esperienziali... • capacità di utilizzo dei principali...
Back office commerciale settore lavorazioni meccaniche, verona (vr)
Collaborazione con il reparto marketing: aggiornamento della pagina linkedin aziendale e gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne...
Back office commerciale settore lavorazioni meccaniche, verona (vr)
Requisiti precisione e ottime capacità organizzative nella gestione di dati e documenti; conoscenza della lingua inglese... nel medio/lungo periodo è prevista anche...
Back office commerciale settore lavorazioni meccaniche, verona (vr)
Requisitiprecisione e ottime capacità organizzative nella gestione di dati e documenti;conoscenza della lingua inglese... nel medio/lungo periodo è prevista anche...
Operational excellence manager - verona
Completano il profilo: leadership e spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati, comunicazione attiva e aperta, feedback costruttivo, lavoro di squadra, capacità...
Competenze ed esperienze richieste: esperienza lavorativa di almeno 3 anni su prodotti erp, aree amministrazione, finanza e controllo di gestione requisito preferenziale...
gestione della comunicazione interna ed esterna... gestione corrispondenza, archiviazione documenti e supporto amministrativo... gestione e pianificazione di appuntamenti...
Careers hospitality coordinator oniwines
Di cosa ti occuperai coordinare le attività di hospitality presso le cantine oniwines, supervisionando l’organizzazione delle strutture e la gestione operativa dello...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team,...
Investigazione su segnalazioni di fonti esterne, contestualizzazione rispetto all'ambito cliente di eventi e/o minacce rilevate; risoluzione incidenti: identificazione...
? capacità organizzative, problem solving, comunicazione e relazione... ? monitoraggio operativo tramite reportistica e analisi di eventi critici...
La risorsa selezionata si occuperà di: · pubbliche relazioni e telemarketing · ricerca immobili · gestione del portafoglio clienti · consulenze di vendita ·...
Nello specifico: gestione corrispondenza, archiviazione documenti e supporto amministrativogestione e pianificazione di appuntamenti e riunioniaccoglienza ospiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?