LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ACQUISTI VERONA, VENETO
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini acquisti en Verona, Veneto
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali... la risorsa sarà responsabile della gestione degli...
Addetto/a gestione ordini – settore moda – verona (3167)
Le principali responsabilità comprendono:inserimento ordini e controllo disponibilità mercegestione dei contatti con negozi partner e clienti finalisupporto alla...
Conoscenza dei sistemi di gestione degli acquisti e familiarità con gli strumenti informatici per l'analisi dei dati... requisiti: laurea in economia, gestione aziendale...
Impiegato/a ufficio ordini | addetto/a alla logistica
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti... supporto alle attività amministrative legate agli ordini... interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche...
Addetto/a ufficio acquisti (904388)
Requisiti richiesti:laurea in ambito economico/gestionale o discipline affini;esperienza pregressa in uffici acquisti nel settore automotive o manifatturiero;buona...
Addetto/a merci e spedizioni | addetto/a logistica
Emissione e gestione di bolle e fatture di trasporto... coordinamento e gestione degli autisti per la pianificazione delle consegne... monitoraggio ritiri e spedizioni...
Addetto/a ufficio acquisti (893684)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all interno di un azienda operante nel settore delle ristrutturazioni e acquisizioni immobiliari dell ufficio acquisti...
Cosa richiediamo: esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali; discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto; verrà...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette verona e provincia (legge )(f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto/a post vendita categoria protetta
),manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,gestione...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitorigestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori esterni...
Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... buone capacità di organizzazione e gestione del tempo... sei una persona dinamica? ti ritieni preciso e...
Internship area acquisti... affiancamento nella gestione delle anagrafiche fornitori... inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale...
Career center di verona seleziona internship area acquisti per realtà operante nel settore multiservizi mansioni inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale...
Career center di verona selezionainternship area acquisti per realtà operante nel settore multiservizi mansioniinserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendaleverifica...
Addetto/a logistica - cat. protetta (l.)
gestione autonoma della disposizione, in coordinamento con i team acquisti e vendite... elaborazione degli ordini e redazione della documentazione di trasporto e...
Addetto/a logistica - cat. protetta (l.)
La persona inserita nel reparto logistica si occuperà delle seguenti attività: gestione autonoma della disposizione, in coordinamento con i team acquisti e vendite...
Addetto/a logistica - categorie protette
Principali mansionila persona, inserita nel reparto logistica presso la sede di verona (vr), si occuperà delle seguenti attività:gestione autonoma della disposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?