LAVORO GESTIONE ORDINI MANSIONI UFFICIO VERONA, VENETO
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini mansioni ufficio en Verona, Veneto
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
mansioni principali... gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali... requisiti richiesti...
Impiegato/a ufficio ordini | addetto/a alla logistica
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti... supporto alle attività amministrative legate agli ordini... interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche...
Impiegato/a back office | gestione ordini e assistenza clienti
mansioni principali... supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini... elaborazione e gestione della documentazione di trasporto e delle...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio acquisti...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitorigestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori esterni...
Addetto/a ufficio gare e appalti
Addetto/a ufficio gare e appalti... gestione post-aggiudicazione del bando e contrattualistica... abilità nella gestione puntuale delle scadenze...
Addetto/a ufficio gare e appalti
Career center di verona seleziona addetto/a ufficio gare e appalti per realtà operante nel settore elettrico mansioni ricerca e analisi dei bandi di gara; preparazione...
Requisiti: laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato... conoscenza dei sistemi di gestione degli acquisti e familiarità con gli strumenti informatici...
Impiegato/a ufficio import... gestione conto di debito con agenzia delle dogane ... pregressa esperienza nel ruolo in ufficio doganali o simili...
Vuoi trovare lavoro?
Career center di verona seleziona impiegato/a ufficio import per realtà operante nel settore della gdo mansioni gestione delle bolle doganali e controllo documentazione...
Impiegato/a ufficio marketing | addetto/a comunicazione
mansioni principali... collaborazione nella gestione della comunicazione aziendale... gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (facebook, instagram,...
Stage ufficio back office (1128811)
gestione della documentazione di back office;· inserimento ordini;· prenotazione spedizioni e ritiri;· gestione fornitorihai queste competenze e caratteristiche?·...
Addetto/a ufficio acquisti (893684)
Responsabilità principaliinserimento e gestione ordini di acquisto su gestionale aziendalerichiesta e confronto preventivi da fornitori italiani ed esterimonitoraggio...
Addetto/a ufficio acquisti (904388)
Principali responsabilità:gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale;selezione e valutazione dei fornitori, con particolare attenzione a qualità...
gestione della documentazione di trasporto e archiviazione... randstad italia spa, divisione office verona, per azienda leader nel settore logistico, ricerca un...
Career center di verona selezionaimpiegato area ricambi per realtà operante nel settore machinery mansioni:la figura sarà inserita nel reparto assistenza (ricambi)...
Impiegato/a service - ufficio acquisti
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Per azienda operante nel settore della carpenteria metallica con sede a verona (vr) ricerchiamo: impiegato/a ufficio acquisti principali attività: acquisto materiali...
Riporta direttamente al responsabile logistica e referente gestione ordini e si occuperà insieme al team di: organizzazione giornaliera dei trasporti verso i cantieri...
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a ufficio ambiente... il/la candidato/a si occuperà di consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?