LAVORO PERSONALE GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI VERONA, VENETO
(128 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione portafoglio clienti en Verona, Veneto
Addetto alla gestione e mantenimento clienti inglesi
Il candidato/a si occuperà della gestione commerciale di un portafoglio clienti, seguirà il cliente in tutti gli step, sia nella parte commerciale/contabile , che...
Stage in amministrazione del personale
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente... valuteremo favorevolmente una specializzazione...
Addett* paghe e contributi - part time
Sei alla ricerca di un'opportunità nel campo amministrativo e della gestione del personale? adecco explora, in collaborazione con una realtà specializzata nell'amministrazione...
Addett* paghe e contributi - part time
Esperienza precedente nella gestione del personale o in mansioni amministrative similari... sei alla ricerca di un'opportunità nel campo amministrativo e della gestione...
Addetto/a paghe e contributi part time
); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione enti bilaterali di settore; cig; cassa edile; gestione fondi...
Sea logistics sales representative
Il suo compito \u00e8 fornire ai clienti soluzioni flessibili, sostenibili e innovative per ogni esigenza... your responsibilities sales management sviluppo, gestione...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Restaurant manager per osteria enoteca (nuova apertura)
Non è richiesta la gestione del personale della cucina e dell'offerta culinaria del ristorante perché sono già competenza di altre figure organizzative...
Impiegato/a formazione finanziata
Studio centro personale e traduzioni s... ) reclutamento e selezione del personale docente, gestione della relazione e contrattualistica ispezioni e audit di monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile logistica e magazzino
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza di circa 3- 5 anni nella gestione delle attività logistiche e del magazzino... stai cercando l'opportunità giusta...
Business operations support specialist
L’approccio è dinamico e orientato alla sostenibilità finanziaria ed ambientale, massimizzando i benefici per i nostri clienti e garantendo la sicurezza dei risultati...
) preparazione operativa degli eventi di promozione gestione dei rapporti con i fornitori coordinazione degli eventi on site organizzazione del personale legato...
Requisiti per la posizione:diploma;esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di personale e nella gestione di magazzini complessi;buona conoscenza della logistica...
) come ti immaginiamo? hai almeno 10 anni di esperienza e una conoscenza approfondita dei servizi che caratterizzano un’agenzia per il lavoro (somministrazione...
Ingegnere_junior key account o&m
) e gli obiettivi di marginalità e qualità previsti dai contratti sotto la sua gestione massimizza il volume di commesse straordinarie sul portafoglio di propria...
Tecnico junior - neolaureato/a ingegneria
· proporre modifiche ed integrazioni che soddisfino le esigenze dei clienti committenti... · analizzare ed elaborare, dal punto di vista delle scelte...
Commerciale/venditore/venditrice - verona (vr)
Costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti di alta qualità... eismann per tutto il proprio personale prevede corsi...
Iva il candidato ideale avrà le seguenti competenze: esperienza pregressa nel ruolo di commerciale forte orientamento al cliente capacità di gestire le relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?