LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO VERONA, VENETO
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Verona, Veneto
Addetto/a ufficio acquisti | gestione ordini e relazioni con fornitori
gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali... la risorsa sarà responsabile della gestione degli...
Impiegato/a ufficio ordini | addetto/a alla logistica
Monitoraggio e gestione degli ordini clienti... supporto alle attività amministrative legate agli ordini... interfaccia con i clienti per aggiornamenti, modifiche...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio acquisti...
Addetta/o alla gestione degli accessori (899545)
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitorigestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori esterni...
Stage ufficio back office (1128811)
gestione della documentazione di back office;· inserimento ordini;· prenotazione spedizioni e ritiri;· gestione fornitorihai queste competenze e caratteristiche?·...
Addetto/a ufficio acquisti (893684)
responsabilità principaliinserimento e gestione ordini di acquisto su gestionale aziendalerichiesta e confronto preventivi da fornitori italiani ed esterimonitoraggio...
Addetto/a ufficio acquisti (904388)
Principali responsabilità:gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale;selezione e valutazione dei fornitori, con particolare attenzione a qualità...
gestione della documentazione di trasporto e archiviazione... randstad italia spa, divisione office verona, per azienda leader nel settore logistico, ricerca un...
Riporta direttamente al responsabile logistica e referente gestione ordini e si occuperà insieme al team di: organizzazione giornaliera dei trasporti verso i cantieri...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio logistica... riporta direttamente al responsabile logistica e referente gestione ordini e si occuperà insieme al team di: organizzazione giornaliera...
Impiegato/a back office commerciale (900490)
gestione e controllo della documentazione tecnica... inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database... responsabilità:coordinamento con l'ufficio...
Impiegato/a back office commerciale (905529)
gestione e controllo della documentazione tecnica... inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database... coordinamento con l'ufficio commerciale...
Group controller - settore vitivinicolo
Migliorerà la gestione economica individuando le cause degli scostamenti e supportando le diverse società nell’individuazione delle azioni strategiche e correttive...
responsabilità principali: gestione delle telefonate e della corrispondenza commerciale emissione ddt e documentazione correlata inserimento ordini a gestionale...
gestione e riconciliazione dei conti fornitori... assicurare la precisione e la puntualità nella registrazione e gestione dei dati contabili... 13 e 14 del reg...
La risorsa supporterà il team commerciale nelle attività di gestione ordini, elaborazione preventivi, comunicazione con clienti e fornitori, e aggiornamento del...
Per azienda di verona (vr) operante nel settore alimentare ricerchiamo: 1 customer service specialist inserita in ufficio commerciale, la risorsa si occuperà delle...
Inserita in ufficio commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ordini clienti italia ed estero su sistema informatico (as400), gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?