LAVORO IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI VICENZA, VENETO
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministrativo gestione ordini en Vicenza, Veneto
Impiegato/a ufficio ordini | impiegato/a logistica
Esperienza pregressa nell’inserimento ordini... gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal reparto commerciale, con monitoraggio del processo fino all’evasione...
Impiegato/a amministrativo/a - vicenza ovest
gestione ordini di vendita... gestione anagrafiche clienti... reportistica e gestione contabilità di commessa... la risorsa, inserita all'interno del team amministrativo...
Impiegato/a amministrativo/a (1127521)
Per azienda strutturata selezioniamo:impiegato/a amministrativo/adi cosa ti dovrai occupare? gestione fatturazione attiva e passiva gestione provvigioni gestione...
Impiegato/a amministrativo/a (1129051)
Per azienda cliente selezioniamo:impiegato/a amministrativo/a/receptionistdi cosa ti dovrai occupare? gestione fatturazione attiva e passiva gestione centralino/reception...
Impiegato/a accoglienza clienti | gestione pratiche e servizio clienti
Riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa... gestione formulari, garanzie e altri adempimenti previsti per la clientela... attività previste...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Attività principali: registrazione e gestione delle fatture di acquisto per la società produttiva gestione del ciclo attivo e passivo per la società commerciale...
Collaborare con il nostro studio commercialista per una gestione contabile senza intoppi... la retribuzione sarà valutata in base alle competenze della risorsa scelta...
Divisione search & selection, polo di vicenza ricerca impiegato/a amministrativo/a per primario studio commercialista sito in centro a padova, che andrà a svolgere...
Nbsp; impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - tenuta della contabilità ordinaria; - registrazione fatture attive e passive fornitori ...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Attività principali: registrazione e gestione delle fatture di acquisto per la società produttiva... è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi...
Impiegato ufficio acquisti e preventivi
Mansioni principali: • inserimento ordini nel gestionale e gestione dell'avanzamento commesse; • gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste...
Impiegato/a ufficio commerciale
Ottime capacità organizzative, precisione e gestione autonoma delle attività... inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno del gestionale...
Impiegato/a ufficio spedizioni | settore trasporti e consegne
Compilazione e gestione dei rapportini di consegna... controllo degli ordini online e verifica delle informazioni ricevute... pianificazione dei trasporti e gestione...
Rfrc_impiegato/a ufficio acquisti
Attività previste • gestione delle richieste di acquisto interne all'azienda • acquisizione di offerte per nuovi ordini o forniture • gestione degli ordini requisiti...
Impiegato/a ufficio acquisti | settore metalmeccanico
Emissione e gestione ordini di acquisto... controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti... la risorsa selezionata si occuperà della gestione...
Impiegato/a commerciale | settore arredamento
gestione delle relazioni con fornitori e partner commerciali... gestione della clientela e assistenza pre e post vendita... supporto all’organizzazione degli ordini...
Impiegato/a back office - francese
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Impiegato/a back office (765980)
La persona che cerchiamo si occuperà di:preparare i preventivi sulla base delle richieste dei clienti;rapportarsi con i fornitori per la richiesta delle offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?