LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI PRATICHE VICENZA, VENETO
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini pratiche en Vicenza, Veneto
Impiegato/a gestione ricambistica post vendita
Nel dettaglio:-inserimento e gestione degli ordini di vendita dall'arrivo dell'ordine fino alla sua naturale evasione;-gestione delle provvigioni degli agenti;-...
Impiegato/a inserimento ordini e spedizioni
Descrizione during spa, filiale di vicenza selezione per azienda cliente: impiegato/a inserimento ordini e spedizioni la figura si occuperà in autonomia della gestione...
Impiegato/a back offcie / logistica
Verificare la correttezza degli ordini... analizzare gli ordini dei clienti assegnati... la risorsa si occuperà di inserimento ordini e gestione del processo dell'ordine...
Responsabilità principali previste dal ruolo:- elaborazione e registrazione di documenti contabili;- gestione delle scritture contabili;- controllo e gestione ciclo...
Responsabilità principali previste dal ruolo: - elaborazione e registrazione di documenti contabili; - gestione delle scritture contabili; - controllo e gestione...
Impiegato amministrativo junior
In questa posizione, avrai la possibilità di svolgere attività amministrative, come la gestione delle pratiche contabili, la registrazione dei documenti e la gestione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Sarà in grado di gestire autonomamente le scritture contabili, la predisposizione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali, nonché di supportare i colleghi nella...
La risorsa si occuperà in autonomia di: registrazione fatture passive italia/ce/extra cee gestione bolle doganali e pratiche import invio xml per acquisti ue ed...
Siamo alla ricerca di un impiegato back office per azienda cliente situata a montegalda, in provincia di vicenza... 00)se possiedi le competenze richieste e sei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio spedizioni | arzignano
La risorsa, inserita in ufficio logistico, si occuperà di: - controllare e registrare dei documenti in entrata ed in uscita (emissione ddt, verifica ordini di acquisto)...
Requisiti:- esperienza nel settore- conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)responsabilità:- attività di segreteria- emissione di fatture di vendita...
Impiegato/a addetto ufficio acquisti
Competenze trasversali- precisione;- disponibilità ed adattabilità a lavorare in team- buona gestione dello stress- livello di inquadramento e retribuzione saranno...
La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:- contatto con i clienti esteri;- sollecito pagamenti;- emissione fatture;- contabilità clienti;- elaborazione...
gestione completa della contabilità ordinaria... pregressa esperienza nel ruolo e autonomia nelle pratiche amministrative e contabili... inserimento prima nota...
Impiegato/a contabile in vicenza veneto italia
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: pregressa esperienza nel ruolo e autonomia nelle pratiche amministrative e contabili; conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?