LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI VICENZA, VENETO
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Vicenza, Veneto
Responsabile acquisti - romano d'ezzelino (vi)
Descrizione per azienda del settore metalmeccanico stiamo cercando: responsabile acquisti descrizione del ruolo: la risorsa si occuperà di coordinare le attività...
Responsabile divisione consulenza tecnica
gestione portafoglio clienti sviluppo new business... sistemi di gestione... gestione di clienti complessi in termini di consulenza di servizio e pricing policy...
Impiegato ufficio acquisti e preventivi
Mansioni principali: • inserimento ordini nel gestionale e gestione dell'avanzamento commesse; • gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste...
Responsabile laboratorio ricerca e sviluppo
Buona padronanza dei software di calcolo e di gestione dati, in particolare excel... competenze tecniche nella gestione di dispositivi di laboratorio e nell'interpretazione...
Responsabile amministrazione, finanza, hr e legal
Competenze ed esperienza il responsabile amministrazione, finanza, hr e legal ricercato dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea in economia o discipline affini...
Responsabile commerciale - toscana
Attività:gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... autonomia nella gestione delle attività commerciali sul territorio... affiancamento operativo settimanale...
Pianificazione: - gestione dei dati di acquisto nel sistema erp per garantire la generazione efficace degli ordini suggeriti... monitoraggio delle previsioni di...
Manpower permanent professional seleziona un/a responsabile service per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di vicenza...
Responsabile mensa aziendale a vicenza - tempo indeterminato
L'azienda si distingue per la gestione di servizi personalizzati e di alta qualità, dedicati alla soddisfazione delle esigenze dei clienti aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?