LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO VICENZA, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Vicenza, Veneto
Impiegato/a ufficio ordini | impiegato/a logistica
Esperienza pregressa nell’inserimento ordini... gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal reparto commerciale, con monitoraggio del processo fino all’evasione...
Impiegato ufficio acquisti e preventivi
Mansioni principali: • inserimento ordini nel gestionale e gestione dell'avanzamento commesse; • gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste...
Rfrc_impiegato/a ufficio acquisti
Attività previste • gestione delle richieste di acquisto interne all'azienda • acquisizione di offerte per nuovi ordini o forniture • gestione degli ordini requisiti...
Impiegato/a ufficio acquisti | settore metalmeccanico
Emissione e gestione ordini di acquisto... controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti... esperienza pregressa in ufficio acquisti (preferibile...
Impiegato/a ufficio spedizioni | settore trasporti e consegne
Compilazione e gestione dei rapportini di consegna... controllo degli ordini online e verifica delle informazioni ricevute... pianificazione dei trasporti e gestione...
Addetto logistica di magazzino e gestione dati - junior (900415)
Movimentazione con transpallet e carrello elevatore prelievo e stoccaggio merce preparazione ordini ???????l'azienda desidera incontrare una risorsa: diplomata,...
Impiegato/a ufficio commerciale
Ottime capacità organizzative, precisione e gestione autonoma delle attività... inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini all’interno del gestionale...
Per azienda della zona industriale di vicenza ovest ricerchiamo impiegato/a ufficio acquisti principali attività: - buyer materie prime/semilavorati/prodotti finiti...
Descrizione oggi lavoro spa – filiale di monselice (pd) ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a addetto/a ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Rifrc_front office appartenente alle categorie protette l68
Mansioni - gestione centralino e accoglienza visitatori - backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione di trasferte e manutenzione...
Ottime capacità di negoziazione, organizzazione e gestione delle priorità... emissione ordini d acquisto e monitoraggio dello stato di avanzamento delle consegne...
Selezione fornitori, gestione fornitori, supply chain, acquisti, approvvigionamento, buying, purchasing, scouting fornitori, analisi comparativa, by helplavoro...
Pianificazione: - gestione dei dati di acquisto nel sistema erp per garantire la generazione efficace degli ordini suggeriti... lavoro sinergico con i responsabili...
gestione della reception... gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori... configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni...
gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori... configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni... changes coworking sta ridefinendo il concetto...
Impiegato/a commerciale | settore arredamento
gestione delle relazioni con fornitori e partner commerciali... gestione della clientela e assistenza pre e post vendita... supporto all’organizzazione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?