LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE CLIENTI VICENZA, VENETO
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione clienti en Vicenza, Veneto
Responsabilità: * gestire le chiamate telefoniche e la corrispondenza in entrata e in uscita * pianificare e coordinare incontri e appuntamenti * mantenere i file...
), compreso il mantenere i rapporti con gli istituti bancari; - gestione dei rapporti con commercialista e consulente del lavoro; - raccolta delle presenze dei lavoratori...
Project manager formazione finanziata
Preferibilmente in discipline umanistiche/economia esperienza professionale: almeno 2-3 anni nel campo della gestione e coordinamento di progetti finanziati caratteristiche...
Assistente logistica e grafica
Preparazione delle spedizioni (picking) e gestione del magazzino... comunicazione diretta con i clienti via email e telefono... supporto nella gestione dei social...
Impiegato addetto alla documetazione di cantiere
Impiegato addetto servizio di gestione pratiche/documentazione in materia di salute e sicurezza sui cantieri... la risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:·...
Impiegato/a assicurativo/a la figura professionale ricercata si occuperà di: attività di front office e accoglienza utenti; gestione amministrativa delle operazioni...
gestione dei clienti... gestione di magazzino... gestione social media e relativi contatti... compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
La persona, si occuperà della principalmente della contabilità a ciclo attivo e passivo, contabilità banche, calcolo provvigione e contributi, preparazione ed...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?