LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE VICENZA, VENETO
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Vicenza, Veneto
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/a gestione ordini/spedizioni
Le tue principali responsabilità saranno: - supportare il team nella gestione delle attività di back office, come la registrazione degli ordini e la gestione della...
Responsabilità: * gestire le chiamate telefoniche e la corrispondenza in entrata e in uscita * pianificare e coordinare incontri e appuntamenti * mantenere i file...
Impiegato/a ufficio comunicazione
Azienda operante nel settore marketing ricerca un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio comunicazione... alla figura scelta viene richiesto di occuparsi della gestione...
La figura sarà affiancata al responsabile della gestione e dello sviluppo dei progetti e-commerce, al fine di garantire il successo delle attività online dell'azienda...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Export director - prodotti chimici per la concia (m/f)
(preferibilmente chimico o diploma tecnico affine) esperienza comprovata nella gestione dell'export nel settore chimico-conciario, almeno 7-8 anni abilità di leadership...
Store manager retail - vicenza c.c. palladio
gestione delle risorse: supervisionare le attività quotidiane, inclusa la pianificazione del personale, la formazione e la gestione delle risorse umane...
Addetto/a pianificazione produzione
Andrà a ricoprire le seguenti mansioni: analizzare le tempistiche per la fattibilità delle commesse in acquisizione pianificare la continuità delle attività produttive...
Vuoi trovare lavoro?
Addett* cassa (vendita al dettaglio)
Le tue responsabilità includeranno:- l'accoglienza dei clienti- gestione delle transazioni di pagamento- emissione di scontrini e la gestione delle eventuali problematiche...
Store manager \/responsabile punto vendita – gdo
La risorsa ideale, inoltre, è una persona proattiva, in possesso di capacità organizzative, di comunicazione e di problem solving... requisiti si richiede: pregressa...
Assistente logistica e grafica
Preparazione delle spedizioni (picking) e gestione del magazzino... comunicazione diretta con i clienti via email e telefono... supporto nella gestione dei social...
Link hr professional solutions ricerca per affermata azienda multinazionale, con sedi commerciali estere, operante nella progettazione e produzione di automazioni...
A e delle teorie e tecniche della comunicazione e dei nuovi media; - comunicazione aziendale, sociale e pubblica; -normativa sull'informazione e la comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?