LAVORO SEGRETARIA GESTIONE TELEFONATE VICENZA, VENETO
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione telefonate en Vicenza, Veneto
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Le sue mansioni saranno quelle di aiuto nel seguire il negozio di apparecchi acustici, vendita pile, pagamento rate, gestione prjma nota, invio mail, e gestione...
Coordinatrice/segretaria d'ufficio
Mansione: gestione della banca dati e telemarketing, si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea...
Per l'implementazione della sede italiana di altavilla vicentina, siamo alla ricerca di una segretaria... a diretto riporto dell'amministratore delegato, la risorsa...
Segretario/segretaria - addetto/addetta alla segre
gestione del front office/accoglienza clienti ... il/la candidato/a prescelto/a svolgerà un lavoro in un ambiente dinamico e giovane e fornirà assistenza di segreteria...
Receptionist & assistente uff. acquisti
Attività relative alla gestione dell'ordine fornitore: o gestione della ricezione dell'ordine fornitore nel gestionale aziendale (carico ddt); o in coordinamento...
Le principali mansioni da svolgere sono le seguenti: - accoglienza - gestione chiamate / e-mail - inserimento ordini clienti - inserimento anagrafiche articoli -...
Sg) ricerca per azienda cliente operante nel settore delle vendite di apparecchi acustici un: addetto all'accoglienza e amministrazione - appartenente alle categorie...
Addett* ufficio amministrativo
Le tue responsabilità includeranno: - gestione delle telefonate e delle email in entrata e in uscita - organizzazione di appuntamenti e riunioni - preparazione report...
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Le mansioni richieste sono: - inserimento dati/accettazione pazienti con emissione fattura e registrazione incasso - gestione telefonate per presa appuntamenti,...
Responsabilità:- accoglienza visitatori - gestione telefonate in entrata e corretto smistamento ai diversi uffici - gestione e smistamento della posta elettronica-...
Si occuperà di supportare l’operato dei medici dello studio e svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: - gestione delle telefonate e dell’agenda appuntamenti tramite...
Della legge 68 del 12 marzo 1999;- buona conoscenza e dimestichezza con il pc e il pacchetto office- buone doti comunicative ed organizzativecategoria professionale:...
Addetto ai servizi generali - legge
La persona dovrà essere in supporto al centralino per accoglienza clienti e fornitori, smistamento telefonate e posta, supporto in pratiche amministrative, controllo...
Le mansioni affidate saranno: smistamento telefonate in ingresso, gestione posta elettronica, archiviazione cartacea e digitale, accoglienza e front office, etc...
La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione dei clienti e organizzazione degli appuntamenti... contratto di lavoro: tempo pieno... 2d staffing ricerca per azienda...
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