LAVORO ADDETTO GESTIONE SPESE CONTABILI VIMERCATE, LOMBARDIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione spese contabili en Vimercate, Lombardia
Impiegato/impiegata amministrativo/a - gestione note spese
Vimercate -
Lombardia
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di: assicurare la gestione della contabilità delle note spese attraverso la codifica dei dipendenti, la contabilizzazione...
Vimercate -
Lombardia
Esperienza almeno triennale in ruoli contabili o amministrativi... completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività...
Questa offerta di lavoro è disponibile anche in:AccountingAccounting
Vimercate -
Lombardia
Supporto nella gestione dei contratti di manutenzione e consuntivazione dei rapporti d’intervento... principali attività: - supporto nella gestione...
Questa offerta di lavoro è disponibile anche in:Business analyst - stageBusiness analyst - stage
Ordina
Rilevanza
Data
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
Pubblica CV
Pubblicare offerte