LAVORO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA LINGUA VIMERCATE, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini conoscenza lingua en Vimercate, Lombardia
Commerciale con conoscenza della lingua francese e inglese
Per azienda leader nel mercato del settore idro - termo - sanitario, etjca, filiale di vimercate, ricerca un commerciale con lingua francese e inglese...
Addetto gestioni ordini categoria protetta
) esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel conoscenza della lingua...
Impiegato/impiegata amministrativo/a - gestione note spese
Requisiti richiesti diploma/laurea in ambito economico; esperienza almeno triennale in ruoli contabili o amministrativi; conoscenza dei principi contabili, della...
Commerciale junior - lingua inglese e francese - etjca s.p.a.
La figura nello specifico si occuperà nelle seguenti mansioni: gestione delle telefonate; ricevimento e gestione degli ordini; compilazione dei documenti commerciali...
Addetto/a gestione commesse di produzione - etjca s.p.a.
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, etjca spa, filiale di vimercate, ricerca un/a addetto/a alla gestione commesse di produzione...
Addetto/a gestione commesse di produzione
conoscenza della lingua inglese livello a2... conoscenza dei sistemi informatici... conoscenza delle fasi di produzione e dei materiali utilizzati...
Competenze professionali acquisite al termine dello stage: - conoscenza dei processi contabili - conoscenza dei processi operativi - conoscenza...
Store manager fumetteria - vimercate (mb)
Comprovata esperienza nella gestione di un team... conoscenza dei principali kpi del settore retail... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini...
Le principali responsabilità includono: · analisi ed emissione dei documenti (note di credito) e gestione delle fatture ricevute; · valutazione e analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Una buona conoscenza della lingua inglese, livello b2... buon utilizzo del computer e dei principali strumenti gestionali (necessaria conoscenza pacchetto office...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: controllo fisico dei prodotti in ingresso per validarne la conformità alle specifiche, pianificando le attività...
Junior hr specialist (part-time - cat. pro 68/99)
buona conoscenza di sistemi zucchetti e/o teamsystem buona conoscenza pacchetto ms office (word, excel, outlook, power point) buona conoscenza della...
Oss per importante struttura vimercate
Competenze tecnico professionali- capacità di rilevare i bisogni primari del paziente;- conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle...
Esperienza maturata di almeno 3 anni nel ruolo; solida conoscenza e competenza su sd e mm (piattaforma s/4hana); buone conoscenza dei processi in ambito acquisti...
Solida conoscenza e competenza su sd e mm (piattaforma s/4hana); buone conoscenza dei processi in ambito acquisti, gestione magazzino e logistica inbound; ottime...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?