LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE VIMERCATE, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Vimercate, Lombardia
Commerciale con conoscenza della lingua francese e inglese
Per azienda leader nel mercato del settore idro - termo - sanitario, etjca, filiale di vimercate, ricerca un commerciale con lingua francese e inglese...
Addetto gestioni ordini categoria protetta
? allora candidati! abbiamo l’opportunità adatta a te! randstad italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia...
Impiegato/impiegata amministrativo/a - gestione note spese
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di: assicurare la gestione della contabilità delle note spese attraverso la codifica dei dipendenti, la contabilizzazione...
Addetto/a gestione commesse di produzione - etjca s.p.a.
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, etjca spa, filiale di vimercate, ricerca un/a addetto/a alla gestione commesse di produzione...
Addetto/a gestione commesse di produzione
Conoscenza della lingua inglese livello a2... per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, etjca spa, filiale di vimercate, ricerca un/a addetto/a alla...
Le principali responsabilità includono: · analisi ed emissione dei documenti (note di credito) e gestione delle fatture ricevute; · valutazione e analisi...
Completano il profilo attenzione alla gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli... requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza; fluente conoscenza...
Principali attività: - supporto nella gestione delle anagrafiche degli articoli, degli ordini di acquisto e vendita relativi alle attività post-vendita...
Junior hr specialist (part-time - cat. pro 68/99)
Principali attività: supportare la gestione amministrativa del personale (presenze, assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) supportare nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza maturata di almeno 3 anni nel ruolo; solida conoscenza e competenza su sd e mm (piattaforma s/4hana); buone conoscenza dei processi in ambito acquisti...
Solida conoscenza e competenza su sd e mm (piattaforma s/4hana); buone conoscenza dei processi in ambito acquisti, gestione magazzino e logistica inbound; ottime...
Una buona conoscenza della lingua inglese, livello b2... completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività...
Referente assicurazione e controllo qualita’
Requisiti richiesti: · esperienza minima pregressa nel ruolo di almeno 5 anni; · aver partecipato, direttamente od indirettamente, ad audit brc ed ifs...
Data analytics & process improvement specialist
Requisiti: - laurea in economia, statistica, ingegneria o affini; - conoscenza, anche teorica, della programmazione di base; - data modelling...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?