Accompagnatrice turistica

Fed*** ***** (XX Anni)
Stage formativo come mediatrice a CEPELL - Centro per il libro e la lettura
UNINT- Università degli studi internazionali di Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Stage formativo come mediatrice
CEPELL - Centro per il libro e la lettura
feb 2016 - giu 2016
- Traduzioni di testi di vari argomenti dall'italiano all'inglese e dall'italiano al francese
- Partecipazione a meeting di lavoro per la stesura del programma lavorativo
 
Stage formativo come accompagnatrice turistica
MAXXI - Museo Nazionale delle arti del XXI secolo
mar 2015 - set 2015
- Ho prestato servizio nelle gallerie, rispondendo alle domande dei visitatori e fornendo loro le varie informazioni
- richieste riguardo alle mostre esposte
- Ho prestato servizio presso l'info-point come addetto all'accoglienza al pubblico
- Ho risposto a telefonate, email ed ho interagito di persona con i clienti
- Accompagnamento gruppi e singole persone
Formazione
Laurea Triennale in lingue per l'interpretariato e la traduzione
UNINT- Università degli studi internazionali di Roma
ott 2016 - dic 2019
- Competenze nella traduzione scritta e orale della lingua inglese e francese e nelle specificità dei linguaggi settoriali tra cui quello giuridico, medico e 
  dello sport
- Preparazione culturale sui Paesi delle rispettive lingue studiate
- Partecipazione al seminario di avviamento all'interpretazione
- Studio di due anni della lingua e della cultura araba
 -Studio di discipline di taglio giuridico-politologico ed economico
Diploma Liceo Linguistico
I.I.S Leopoldo Pirelli
2012 - 2016
- Ottime competenze linguistiche grazie a uno studio approfondito della grammatica
- Lo studio della letteratura italiana e straniera
- Durante gli anni del liceo ho svolto vari viaggi in Inghilterra e in Francia dove ho seguito dei corsi di lingua 
Lingue
Inglese - Avanzato
Francese - Intermedio
Spagnolo - Base
Informazioni addizionali
Gestione del lavoro
- Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui 
   era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità 
   orarie varie (turni, fine settimana)
- Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al 
   rapporto con il pubblico
- Capacità di problem solving
- Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico
- Attenta ai dettagli e organizzata 
Competenze digitali
Conoscenza degli applicativi Microsoft, dei sistemi operativi windows, MacOs, Android e Ios Utilizzo degli Internet Browser Google Chrome, Microsoft Edge, Opera, Mozilla Firefox Utilizzo di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Ottima padronanza degli strumenti della suite per ufficio (navigazione web, email, ecc...) Gestione email e PEC