Addetta al ricevimento
Ari*** ***** (XX Anni)
Addetta al ricevimento a Voi Tanka Village - Villasimius (CA)
Uninform Group
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Addetta al ricevimento
Voi Tanka Village - Villasimius (CA)
giu 2021
-
set 2021
Stage curriculare. Masioni e competenze: - gestione del centralino; - supporto e assistenza degli ospiti; - attività di check-in e check-out; - competenze base di utilizzo del gestionale Scrigno.
Segretaria e addetta alle vendite
Francalanza Voglia di bontà - San Zenone al Po (PV)
set 2020
-
feb 2021
Mansioni: - servizio alla clientela; - gestione del front office; - smaltimento di chiamate; - archiviazione di pratiche e documenti.
Formazione
Master TQM - Tourism Quality Management
Uninform Group
mar 2021
-
mag 2021
Percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Attestati rilasciati: ▪ Esperto in amministrazione e gestione finanziaria dell’impresa alberghiera; ▪ Front office manager & advanced user Micros Fidelio Opera; ▪ Food & beverage manager; ▪ Revenue & price manager; ▪ Sales & marketing specialist per il turismo; ▪ Event manager; ▪ Wellness & spa manager; ▪ Agente per il turismo sostenibile e responsabile; ▪ Decision-maker per l’innovazione alberghiera e per il management crocieristico; ▪ Auditor Interno SGQ nel settore qualità, sicurezza, Ecolabel e HACCP.
Laurea triennale in Lingue, letterature e mediazione culturale
Università degli Studi di Padova - Padova (PD)
set 2016
-
dic 2020
Corsi principali: - Lingua spagnola; - Lingua tedesca; - Economia e gestione delle imprese; - Diritto privato.
Diploma linguistico
Liceo linguistico A. Volta - Castel San Giovanni (PC)
set 2011
-
lug 2016
Lingue inglese, francese e tedesca.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - B2
Spagnolo - B1
Tedesco - B1
Francese - A1
Informazioni addizionali
Competenze
Competenze comunicative: • Capacità di sintesi • Sensibilità comunicativa • Cordialità ed empatia Competenze organizzative e gestionali: • Team working • Orientamento agli obiettivi • Gestione dello stress Competenze digitali: • Pacchetto Microsoft Office • Conoscenza base del gestionale Micros Fidelio Opera • Conoscenza base del gestionale Scrigno
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