Addetta contabilità

Ale*** *****
Assistente di Direzione a Hotel Il Perugino
Istituto Superiore San Paolo
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Assistente di Direzione
Hotel Il Perugino
2017 - 2020
Gestione e organizzazione agenda Direttore. Selezione, gestione e formazione del personale. Rimborsi spese. Smistamento della posta e delle chiamate. Organizzazione riunioni ed eventi. Gestione e organizzazione delle trasferte, stesura verbali e traduzioni. Gestione rapporti con clienti e fornitori.
Assistente Amministrativo Contabile
Hotel il Perugino
2015 - 2017
Rilevazione movimenti contabili generali, fatturazione attiva e passiva, Prima Nota cassa e fornitori, corrispettivi ed estratti conto bancari, tesoreria, solleciti e gestione posizioni clienti. Pagamento stipendi, responsabile assunzioni. Selezione, valutazione e gestione fornitori.
Capo Ricevimento
Hotel il Perugino
2014 - 2015
Coordinazione reparti Ricevimento e Prenotazioni, creazione di offerte e pacchetti e loro aggiornamento su sito ufficiale dell’azienda. Gestione social network, pubblicazione offerte e promozioni, gestione rapporti con ADV e T.O., creazione convenzioni per aziende del segmento Business, gestione collaborazioni e partnership con aziende locali. 
Receptionist
Hotel il Perugino
2013 - 2014
Accoglienza, prenotazioni, assegnazione stanze, gestione check-in e check-out. Amministrazione cassa, smistamento posta e chiamate in entrata, organizzazione e allestimento riunioni ed eventi, gestione reclami. Verifica disponibilità e tariffe su portali Booking, Expedia, HRS, Venere, ecc...
Cameriera
Hotel Il Perugino
2012 - 2013
Accoglienza clienti, ordinazioni, servizio al tavolo e al bancone, presentazione menù, allestimento mise en place, gestione prenotazioni e pagamenti.
Internet Ads Assessor
Lionbridge Technologies
2011 - 2012
Revisione, controllo qualità e impaginazione annunci pubblicitari, selezione e valutazione dei contenuti linguistici.
Receptionist
Hotel San Giuseppe
2010 - 2011
Accoglienza e registrazione clienti, informazione, verifica disponibilità, gestione richieste e reclami, smistamento chiamate in entrata e uscita, archiviazione e organizzazione documenti. Gestione pagamenti.
Formazione
Diploma di Liceo Scientifico
Istituto Superiore San Paolo
set 2004 - giu 2009

          
        
Lingue
Inglese - B2