Addetta customer service / back office - contabile - segretaria
Sim*** ***** (XX Anni)
Adetta Customer Service a Wavin Italia Spa
Istituto Wall Street di Ferrara (FE)
Bussolengo,
Veneto
|
Esperienza
Adetta Customer Service
Wavin Italia Spa
apr 2018
-
Attualmente
Prima esperienza: 01/2014-31/05/16 Assistenza alla clientela Italia ed estero Inserimento e gestione degli ordini Gestione reclami (magazzino e qualità) Autorizzazioni al reso Emissione note di credito e note di debito Seconda esperienza 04/2018 ad oggi Assistenza alla clientela Italia ed estero Inserimento Ordini di Acquisto (Purchase Requisition) Gestione reclami (magazzino e qualità) Autorizzazioni al reso Emissione note di credito e note di debito Creazione e gestione anagrafiche clienti
Back-up Receptionist
Wavin Italia Spa
giu 2016
-
mar 2018
Gestione amministrativo-burocratica della formazione Backup Reception e Centralino Allestimento sale per l’erogazione dei corsi
Addetta Ufficio Amministrativo
Wavin Italia Spa
gen 2012
-
dic 2013
Registrazione fatture e note di credito per i fornitori esteri Registrazione autofatture Gestione e registrazione note spese Contabilità generale (prima nota) Gestione cassa interna (registrazione entrate e uscite)
Formazione
Diploma di addetto ai servizi di traduzione ed interpretariato nelle Imprese
Istituto Wall Street di Ferrara (FE)
set 1999
-
giu 2001
Lingue studiate inglese e tedesco
Diploma di ragioneria ad indirizzo giuridico economico aziendale
Istituto G.B. Conti di Lendinara (Ro)
set 1992
-
giu 1995
Lingue
Inglese - Buono
Tedesco - Scolastico ma in fase di approfondimento
Informazioni addizionali
Conoscenze Informatiche
Conoscenza del Pacchetto Office e padronanza dei gestionali AS400, SAP e Concur.
Interessi extra professionali
Volontariato presso la Protezione Civile di Occhiobello (RO) Attività sportiva (Power Pound, Zumba Sentao, Nordik Walking, Body Sculpting) Cintura nera di Karate