Addetta marketing e comunicazione

Fed*** ***** (XX Anni)
Assistant Event Manager a Win Effect Firenze
Polimoda
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Assistant Event Manager
Win Effect Firenze
mar 2019 - Attualmente
Identificare la tipologia di evento da programmare, classificandone il pubblico ed il concept di riferimento; pianificare per individuare le caratteristiche dell'evento e definire una programmazione dettagliata per lo svolgimento; coordinamento degli aspetti logistici e produttivi; mettere in atto le strategie e i piani stabiliti per realizzare e promuovere l'evento.
Addetta marketing e comunicazione
Tricobiotos
gen 2018 - feb 2019
Tradurre in azioni di marketing gli obiettivi strategico-commerciali prefissati, analizzando lo scenario complessivo del mercato di riferimento in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti. Mettere in relazione i prodotti già realizzati o potenzialmente realizzabili, con la domanda di mercato e con il gradimento di fruitori del mercato. Configurare un’offerta di prodotti/servizi rispondenti alle domande del mercato ed in linea con le strategie commerciali e di profitto dell’organizzazione. Gestire i siti internet utili ai fini del marketing aziendale
Formazione
Laurea triennale in Marketing e comunicazione
Polimoda
ott 2012 - giu 2015
Corso concentrato sull’approfondimento delle strategie aziendali, di 
marketing e di branding, sulle problematiche della comunicazione contemporanea con particolare focus su quella d’impresa, sull’organizzazione e gestione aziendale, e su tutti gli aspetti legati alla comunicazione istituzionale.
Lingue
inglese - intermedio
italiano - madrelingua
spagnolo - buono
francese - scolastico
Informazioni addizionali
Sono una ragazza responsabile e ambiziosa, con uno spiccato occhio per i dettagli. Sono una ragazza versatile e con forti capacità di integrazione nei gruppi di lavoro.