After sales - logistico

Gio*** ***** (XX Anni)
tecnico post vendita - aftersales servizio clienti - gestione ricambistica a VORTICE SPA
I.t.i.s JS MAXWELL
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
tecnico post vendita - aftersales servizio clienti - gestione ricambistica
VORTICE SPA
gen 2020 - Attualmente
Gestione dei problem solving verso clienti. Risoluzione delle problematiche con contatto diretto verso clienti. Assistenza tecnica tramite telefono o per mezzo e-mail. Gestione della ricambistica. Riordino componetistica. Interfacciamento diretto con centri assistenza tecnica esterna. Gestione del magazzino ricambi.
Servizio assistenza aftersales - quality advisor
BONFIGLIOLI ITALIA
set 2012 - ago 2019
Gestione dei problem solving verso clienti.  Risoluzione delle problematiche con contatto diretto verso clienti. Assistenza tecnica tramite telefono, e-mail o direttamente sul campo applicativo. Gestione delle non conformità. Emissione accrediti e garanzie. Gestione delle problematiche di fornitura rapportandosi con gli spedizionieri.
Gestione reparto produzione - capo reparto
BONFIGLIOLI ITALIA SPA
set 2009 - set 2012
Gestione del personale produttivo. Verifica degli ordini produttivi. Gestione e controllo stato avanzamento ordini produttivi. Verifica e controllo strumentazione. Supporto all'area logistica e controllo stock prodotti
Gestione logistica - capo turno
BONFIGLILI ITALIA SPA
ott 2005 - ago 2009
Gestione del personale. Stipulazioni turnazioni. Controllo e gestione magazzino stock/inventari. Gestione commesse. Gestione dell'evasioni ordini di produzione e vendita. Ricevimento ed uscita merci. Emissioni delivery note. Gestione rapporti con corrieri ( nazionali - internazionali ).
Formazione
diploma superiore - perito meccanico
I.t.i.s JS MAXWELL
set 1994 - lug 1999

          
        
Lingue
INGLESE - BUONO
Informazioni addizionali
UTILIZZO SISTEMI OPERTIVI
BUONA CONOSCENZA SISTEMA SAP
BUONA CONOSCENZA SISTEMA AS400
BUONA CONOSCENZA SISTEMA APPLICATIVO MICROSOFT