Amministrazione / gestione personale
Liv*** ***** (XX Anni)
Amministrazione a Geopubblicità S.r.L.
Martin Luther King - Muggio -MI-
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Amministrazione
Geopubblicità S.r.L.
set 2003
-
Attualmente
Ruolo : Gestione e supporto dei settori commerciale ed amministrativo dell’azienda. Commerciale: Svolgo attività di mantenimento in relazione ai Clienti storici e potenziamento portafoglio Clienti. Supervisione all’attività e controllo in merito alla realizzazione lavori nelle tempistiche e nelle forme richieste e definite in fase di contratto. Svolgo attività di supporto e gestione diretta dei Clienti per definizione dei contratti, il mantenimento, la gestione ed il potenziamento degli stessi. Collaboro per la definizione e l'iter delle strategie aziendali, particolare attenzione è riservata al Problem Solving. Gestione delle pratiche in essere, in collaborazione, supporto ed affiancamento allo studio legale per quanto concerne pratiche e situazioni che necessitino consulenza legale. Amministrativo; fatturazione attiva e passiva, prima nota, calcolo dei margini di spesa e dei ricavi. Fatturazione attiva in ambiente elettronico, gestione ordini, contratti e emissione relative fatture; redazione, controllo e gestione scadenziari, emissione ricevute bancarie e scadenze, gestione recupero del credito in collaborazione, ove necessario, con lo studio legale. Fatturazione passiva, scarico fatture ambiente elettronico, controllo, registrazione, inserimento e gestione scadenziari, definizione e controllo pagamenti nelle diverse modalità. Svolgo ruolo di interfaccia e coordinamento fra Direzione ed ufficio tecnico, in collaborazione diretta con l’Amministratore delegato. Tenuta e gestione del libro cassa. Responsabilità e gestione cassaforte aziendale in particolare per per quanto concerne privacy aziendale, documenti riservati e/o di rilevante importanza e dipendenti. Gestione acquisti in ordine ai macchinari per ufficio, approvvigionamenti ufficio. Gestione parco auto aziendali e relative attività ad esso connesso: gestione contratti nelle varie fasi, carburanti, pedaggi.
Commerciale interno
Ispab SrL
mar 2001
-
set 2003
Ruolo : Gestione e supporto dei vari settori dell’azienda. Marketing: ricerca, sviluppo dei rapporti con Clienti nuovi, nuove aree di mercato, supervisione costante ed approfondita relativa alla Cutomer Satisfaction. Commerciale: Gestione e mantenimento dei Clienti storici; interfaccia fra i Clienti e la direzione interna della mia società. Dapprima figura di solo commerciale interno e successivamente anche commerciale esterno, relativamente ai Team di programmatori. Creazione e coordinamento dei gruppi di lavoro sui progetti da affrontare presso i Clienti. Supervisione relativa all’avanzamento ed alla qualità dei lavori, controllo delle tempistiche di sviluppo. Gestione delle fasi atte al perfezionamento dei contratti , creazione della base di progetto e relativo sviluppo tecnico mediante l'interfaccia con customizzatori e Cleinte. Amministrativo: Gestione del portafoglio Clienti, supporto alla gestione amministrativa del personale, gestione Curricula e Contratti. Figura di interfaccia con la mia Direzione anche per cio’ che riguardava la fase del Controllo Qualità.
Programmatrice - analista programmatrice
Casa D'Aste
lug 1999
-
feb 2001
Analista Programmatrice Gestione della migrazione dati dal sistema di riferimento Legacy al nuovo SAP-R/3, Abap4, implementazione del sistema. Creazione e gestione delle Analisi Tecniche sviluppate in base alle esigenze specifiche del Cliente. Supervisione delle tempistiche di progetto, attività di controlling e coordinamento del team di lavoro composto da otto programmatori. Ruolo : Programmatrice Creazione e personalizzazione programmi per la gestione amministrativa/contabile, di magazzino, vendite, gestione del personale creata e/o modificata per renderla piu’ aderente alle esigenze specifiche della Società Cliente. Sviluppo e successivamente creazione e gestione delle analisi tecniche. Supporto ed interfaccia fra customizzatori e programmatori, attività di controllo e coordinamento del team di lavoro composto da cinque programmatori.
Formazione
Perito aziendale corrispondente in lingue estere
Martin Luther King - Muggio -MI-
set 1997
-
giu 1998
Conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Martin "Martin Luther King" di Muggio' Milano, Nell'anno 1997. Da Sett.’97 a Giu.’98 : Corso di Programmatore nei linguaggi COBOL e SAP atto all’ introduzione ed all’ approfondimento del mondo della programmazione. Corso specifico tecnico per l’inserimento nel mondo del lavoro.
Lingue
Inglese - Buono
Frenese - Buono
Informazioni addizionali
conoscenze informatiche
Buona conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, Windows XP, Word, Excell, Power Point, Access; programmi e piattaforme come Cobol, Abap e Sap R/3. Buona conoscenza e capacità nell’utilizzo dei supporti informatici. Capacità e competenza nell’utilizzo di ciò che concerne il mondo Internet, Posta elettronica / PEC e relativi programmi correlati. Competenza professionale nell’utilizzo dei programmi specifici utilizzati nell’area commerciale e nell’area amministrativa, esperienza approfondita del gestionale Zucchetti.
Lettera di presentazione
Sono una persona estroversa ricettiva, curiosa e particolarmente creativa; amo stare a contatto con le persone ed ho una particolare propensione al coordinamento di gruppi di lavoro. Non ho comunque problemi nel lavorare individualmente essendo dotata di buona organizzazione e capacità di sviluppo in ambito lavorativo. Sono una persona sveglia ed attenta e che si fa volentieri carico di portare a compimento i propri compiti al meglio con cura ed attenzione. Ho una spiccata propensione, esperienza e competenza nel problem solving. Mi piace avere la possibilità di imparare sempre ed altresì sono sempre disponibile per rendere ad altri le conoscenze apprese, in ottica professionale e lavorativa. Ho un’ottima padronanza di linguaggio e competenze tecniche, che mi permettono di creare e mantenere buoni rapporti interpersonali e professionali. Sono una persona disponibile e propositiva ma anche rispettosa degli spazi e dei compiti professionali, miei ed altrui. Ho buone doti di gestione nelle diverse situazioni professionali e lavorative nei diversi ambiti. Sono lavorativamente affidabile, corretta, riservata e puntuale. Ricerco costantemente stimoli e attività all'interno delle quali possa utilizzare le mie competenze e dalle quali io possa anche attingere nuove conoscenze, dove sia possibile una continua crescita professionale, tecnica ed umana.
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