Assistente di direzione o impiegata commerciale

Luc*** ***** (XX Anni)
Executive Assistant e Sales Representative a Axomatic s.r.l.
Liceo Classico Alessandro Manzoni
Trezzano sul Naviglio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Executive Assistant e Sales Representative
Axomatic s.r.l.
set 2010 - Attualmente
Assistente di direzione del CEO con gestione agenda dell’amministratore delegato e pianificazione trasferte con organizzazione viaggi, supporto nelle trattative commerciali di clienti direzionali, preparazione di materiale necessario per meeting con clienti (presentazioni e materiale di supporto) e stesura di relazioni. Gestione di un parco clienti, compresi gli agenti di zona, situati in tutto il mondo, con accounting specifico Sud America, India, Italia, Nord Europa, UK, Spagna/Portogallo. Gestione ordini, dalla configurazione macchine con formulazione offerte dedicate, negoziazione, preparazione degli ordini di produzione interni, organizzazione pre-collaudi, gestione dell’evasione commerciale dell’ordine con controllo degli aspetti contrattuali  Gestione post vendita, spedizione, compresa assistenza tecnica telefonica valutazione necessità di fornitura di parti di ricambio o dotazioni. Fiere di settore: partecipazione a fiere di settore (Interpack, Cosmopack, Emballage etc) e gestione degli eventi con enti fiera 
 
 
Impiegata commerciale/amministrativa
Elring Klinger S.p.A.
apr 2007 - set 2010
Gestione e inserimento ordini clienti, emissione bolle di vendita e conto lavoro, carico bolle acquisto e rientro terzisti, emissione ordini acquisto. Emissione ordini di produzione e controllo avanzamento degli stessi, inserimento lotti materiale. Supporto commerciale con clienti italiani e esteri, gestione pratiche per lettera di credito, controllo prezzi di vendita e listini, assistenza clienti per argomenti amministrativi e logistici. Contatto corrieri e richiesta prese agli stessi. Emissione e controllo fatture clienti. Gestione rifiuti. Altre mansioni: assistente di direzione del CEO. 
Impiegata amministrativa commerciale
Omniatel SpA
ott 2003 - apr 2007
  Amministrazione pratiche di viaggio, incassi, controllo stato pratiche, gestione documenti di viaggio, contatti telefonici agenzie e clienti privati, prima assistenza di tipo amministrativo. (CLIENTE CLUBMED)
 Operatrice call center recupero crediti per gruppo IBM, SHARP, avanzamento pratiche e stato pagamenti fatture per cliente SHARP (inserimento pagamenti e note credito in SAP), contatti esteri per recupero crediti. 
 
Formazione
Maturità classica
Liceo Classico Alessandro Manzoni
set 1998 - lug 2003
Maturità classica 100/100
Scienze della mediazione linguistica e culturale
Università Statale di Milano
Ho partecipato a dei corsi specifici del corso di laurea in mediazione linguistica e culturale 
Lingue
Inglese - Ottimo
Spagnolo - Ottimo
Arabo - Scolastico
Francese - Buona comprensione orale
Informazioni addizionali
Altre competenze
Ottime doti comunicative, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, incluso lessico tecnicomeccanico, buona comprensione della lingua francese. Spiccate conoscenze tecniche di componentistica, di configurazione, funzionamento e assemblaggio di macchine riempitrici, intubettatrici e turboemulsori sottovuoto. Competenze amministrative per gestione lettere di credito, budget ed emissione fatture. Conoscenze informatiche: pacchetto office, SAP. Problem solving ed alta predispozione al team work