Assistenza clientela ( fronte office )

Mar*** ***** (XX Anni)
Lead and sales manager a The Disney store Srl
A. Perotti istituto professionale alberghiero
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Lead and sales manager
The Disney store Srl
nov 1999 - dic 2020
Buongiorno. 
Sono Maria ma per tutti Mariella e ho lavorato per 21 anni in questa grande multinazionale che mi ha insegnato gran parte del lavoro che c’è all’interno di un negozio nella sua totale gestione offrendomi la possibilità di migliorare le mie già capacità di essere multitasking, di gestire la clientela in tutti i suoi aspetti, di intervenire in ogni momento nella risoluzione di eventuali problemi, gestendo  Back e front office,  il  magazzino e il Visual merchandising nel perseguimento di obiettivi aziendali chiari e determinanti. 

Formazione
Diploma
A. Perotti istituto professionale alberghiero
set 1992 - ott 1999
Ho conseguito il diploma di tecnico delle attività alberghiere occupandomi del settore amministrativo, ( indirizzo segreteria). Ho svolto lavori in ambito turistico per più di 10 anni, voltando poi pagina in una nuova esperienza che desse nuova adrenalina alla mia voglia di mettermi in gioco ed apprendere il nuovo. 
Lingue
Inglese - Scolastivo
Francese - Scilastico
Spagnolo - Scolastico
Informazioni addizionali
Corso di addetta al Back Office e segretaria con cenni di contabilità
In questo frangente di pausa per motivi di chiusura dell’azienda mi sono dedicata alla formazione con due corsi che potessero migliorare la conoscenza di un lavoro non solo settoriale come il mio ma che si potesse applicare in più ambiti. 
La mia più forte propensione è quella della gestione della clientela. Assistere il cliente e supportarlo. ( front Office )