Back office commerciale, marketing, logistica

Ila*** ***** (XX Anni)
Customer Service Rapresentative a Hertz
Università di Urbino Carlo Bo
Bologna,
Emilia Romagna
|
Esperienza
Customer Service Rapresentative
Hertz
mag 2015 - Attualmente
Attività di front office :  preventivi, qualificazione del cliente, vendita di servizi, gestione richieste del cliente, inserimento data entry, definizione ventaglio di offerte, gestione sinistri.
Attività di back office: assistenza cliente per tutta la durata del rapporto, assistenza post vendita, fatturazione, gestione delle prenotazioni, ricerca veicolo prenotato tra le varie località, gestione dei tempi di permanenza auto in manutenzione, calcolo benzine, bloccaggio auto per vendita, utilizzo excel, word, powerpoint.7
Formazione
Laurea specialistica in Marketing e Comunicazione per le aziende
Università di Urbino Carlo Bo
nov 2015 - Attualmente
Il Corso prepara alle professioni di: specialisti nei rapporti con il mercato (Direzione Commerciale, Marketing, Vendite); specialisti nelle pubbliche relazioni e dell’immagine; ricercatori e tecnici laureati nelle scienze economiche, politiche, sociali e statistiche.

Esami finiti
Economia Aziendale curriculum manageriale
Università di Urbino Carlo Bo
nov 2009 - mar 2013
Economia politica, Gestione informatica dei dati aziendale, Idoneità di lingua spagnola, Istituzioni di diritto privato, Matematica generale, Ragioneria generale ed applicata, Diritto commerciale, Lingua inglese, Organizzazione aziendale, Programmazione e controllo, Statistica, Storia economica 1, Tecnica Industriale e commerciale, Diritto tributario, Economia e governo delle piccole imprese, Economia industriale, Finanza Aziendale, Istituzioni di diritto pubblico, Marketing, Tecnica bancaria
Lingue
inglese - B1