Back office commerciale/customer care
Chi*** ***** (XX Anni)
Back office commerciale/customer service a Dialcos spa
Università degli Studi di Ferrara
Albignasego,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Back office commerciale/customer service
Dialcos spa
set 2019
-
mar 2020
Gestione degli ordini, attività di customer service, attività legate alla fatturazione, gestione della logistica ( documenti di trasporto e doganali legati alla gestione dei trasporti), ricerca nuovi potenziali clienti sul mercato italiano ed estero.
Amministrazione vendite
Sit spa
ott 2018
-
giu 2019
Attività di ricezione e gestione ordini di vari mercati nazionali e internazionali (Francia, Italia, Belgio, Inghilterra e Turchia)
back office commerciale
Mancin Nadia srl
lug 2017
-
lug 2018
Ricezione, inserimento ed evasione ordini nel territorio nazionale ed estero (Russia, Francia e Germania).Gestione della logistica, aggiornamento contratti, gestione di attività promozionali e realizzazione periodica di report statistici relativi alle vendite
Formazione
Laurea Specialistica in Economia dei Mercati Internazionali
Università degli Studi di Ferrara
ott 2013
-
mar 2016
Competenze generali: -Bilanci e principi contabili internazionali -Economia applicata avanzata -Misurazione delle performance -Economia Internazionale
Laurea Triennale Economia Mercati e Management
Università degli Studi di Ferrara
ott 2010
-
ott 2013
-Ragioneria -Economia Aziendale -Inglese -Statistica -Marketing -Diritto Privato -Diritto Commerciale -Matematica Finanziaria
Diploma Ragioneria indirizzo Erica
Istituto Tecnico I.T.C.G.S Maddalena, Adria (Italia)
set 2005
-
giu 2010
Lingue
inglese - B1 AVANZATO
francese - B1 AVANZATO
Informazioni addizionali
conoscenza di vari sistemi operativi e programmi
buona conoscenza del gestionale SAP, pacchetto office, navigazione sul web.
Abituata al lavoro singolo e in team, so organizzare il lavoro definendone preliminarmente le priorità e portando a termine ogni obiettivo preposto.
-massima flessibilità e disponibilità nello svolgimento di diverse attività -buone capacità legate ad attività di "problem solving" -buone competenze di gestione ufficio acquisti grazie all'esperienza lavorativa all'interno dell'azienda Mancin Nadia srl -buone competenze nel gestire attività di vendita con il cliente maturate durante l'esperienza in Generali Assicurazioni
Curriculum simili