Back office / operatore customer care

Ral*** ***** (XX Anni)
Back office bancario a Exelia Gruppo Intesa Sanpaolo
Universita Dimitie Cantemir
Dairago,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Back office bancario
Exelia Gruppo Intesa Sanpaolo
ago 2020 - Attualmente
Censimento e aggiornamento delle posizioni anagrafiche delle persone fisiche e giuridiche in procedura "Nag", per la clientela delle filiali Estere .
Verifica ed analisi della documentazione per l'apertura dei conti correnti, per le filiali Estere.
Gestione dei sistemi di pagamento,anticipo fatture, apertura e chiusura dei loan.
Inserimento testi di garanzie nei portali predisposti
Test Manager
Exelia Gruppo Intesa Sanpaolo
ott 2019 - ago 2020
Monitorare l’andamento dei test ed i relativi risultati.
Monitorare l’elenco dei defects, con particolare attenzione su quelli rilevanti, e creazione di adeguata reporting
Supportare le funzioni competenti nella formazione dei tool: AML (scrivere per intero/chiaramente la sigla), Quality Center,Strategia della qualità e piano di test per i tester
Promuovere la diffusione nell’ambito della strutture di riferimento la metodologia Total Quality Management e assicurarne l’adozione;
Nel periodo aprile - giugno ho svolto le attività di verifica e carico in procedura della documentazione relativa alle pratiche dei mutui, compreso la
surroga del mutuo e la sospensione delle rate dei mutui.
Commercialista
Flamar SRL
feb 2016 - Attualmente
Registrazione delle fatture e dei documenti contabili, preparazione delledichiarazioni mensili, trimestrali ed archiviazione degli stessi. Elaborazione dei
registri dei clienti, partecip azione alla attività di chiusura contabile di fine mese, gestione dei registri di cassa e delle banche /clienti.
Responsabile Operativo
Teledirect Gruppo Assigeco Solutions
ott 2010 - feb 2018
Gestione dei processi di selezione e assunzione del personale
Gestione delle attività amministrative del personale (contratti di lavoro e rinnovi di contratto, presenze assenze, valutazione delle performance, supporto motivazionale, comunicazione con la Direzione)
Gestione delle attività di compliance e rapporto diretto con la clientela
Definizione degli obiettivi del Team ed analisi della reportistica
Training iniziale delle risorse e successivi aggiornamenti
Gestione dello sviluppo professionale dei propri collaboratori
Operatore customer care
Teledirect Gruppo Assigeco Solutions
lug 2010 - ott 2010
Eseguivo interviste telefoniche per uno dei più importati clienti di sondaggi di mercato sul territorio Italiano, gestivo le chiamate sia inbound che outbound, e chiudevo contratti di vendita, per il cliente italiano
Assistant manager
BGF Company
feb 2009 - lug 2010
Gestione dei contratti delle persone assunte tramite il servizio di leasing, mantenendo il raporto con i clienti
Garantire il rispetto delle procedure aziendali
Ricerca nuovi clienti
Presentazione dei prodotti gestiti - servizi di leasing - presso nuovi clienti sia in Romania e sia in Italia
Responsabile Operativo
Topmatrix Srl
lug 2007 - apr 2008
Gestione dei processi di selezione e assunzione del personale
Gestione delle attività amministrative del personale (contratti di lavoro e rinnovi di contratto, presenze assenze, valutazione delle performance, supporto motivazionale, comunicazione con la Direzione)
Definizione degli obiettivi del Team
Creazione di report giornalieri/mensili per valutare l’efficienza di ogni reparto
Garantire il rispetto delle procedure aziendali e la qualità della relazione con il cliente
Gestione dello sviluppo professionale dei propri collaboratori
Gestione della relazione con il cliente, anche per i reclami
Addetta alla reception / barman
Settore alberghiero
lug 2006 - feb 2009
Nel periodo indicato ho svolto più mansioni nel campo della ristorazione e servizi alberghieri. Ho lavorato come cameriera di sala, barman e commesso in una pasticceria / caffetteria. Ho lavorato come addetta al ricevimento gestendo le prenotazioni on line e tramite telefono , accoglienza clienti, attività di segreteria, gestione del centralino telefonico
Hr & Amministrazione
Exelia Gruppo Intesa Sanpaolo
Gestione dei processi di selezione e assunzione del personale e manutenzione degli organigrammi e degli organici relativamente al numero di risorse staffate sulle attività.
Gestione delle attività amministrative del personale (contratti di lavoro e rinnovi di contratto, presenze assenze, pagamento stipendi, provvedimeti disciplinari)
Gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e l’amministrazione dei rapporti con gli istituti e le autorità competenti
Gestione delle attività di contabilità (incluso il ciclo attivo/passivo) e supporto al Direttore Generale nelle attività di monitoraggio gestionale e del budget
Gestione delle comunicazioni con la società di revisione di bilancio
Gestione dell’acquisto di beni e servizi destinati all’attività dell’azienda
Gestione dei rapporti con i fornitori e monitoraggio delle attività da loro svolte sotto il profilo economico e della qualità del servizio offerto
Monitoraggio e controllo dei contratti di service in essere e la corretta quantificazione dei costi per i servizi ricevuti in outsourcing.
Formazione
Laurea
Universita Dimitie Cantemir
ott 2012 - lug 2015
.
Lingue
Italiano - Avanzato
Inglese - Avanzato
Francese - Basic