Brand manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Junior Brand Manager a Fater S.P.A
Università di Tor Vergata
Pescara,
Abruzzo
|
Esperienza
Junior Brand Manager
Fater S.P.A
set 2015 - Attualmente
Junior Brand Manager - Mercato Italia per la categoria Fabric and Home Care
• Gestione del portafoglio prodotti e operatività quotidiana del business; 
• Leadership di progetti di design di nuovi lanci di prodotto, espansione in nuove categorie e di iniziative commerciali;  
• Sviluppo e lancio di nuove campagne di comunicazione; 
• Qualificazione di prodotti, campagne e consumer understanding;
• Profit & Loss & Budget management;
• Sviluppo di vendite concettuali, esecuzioni dei piani in store e attività di go-to-market in cooperazione con la forza vendite. 
• Management delle agenzie creative esterne (Grey, BBDO);
• Analisi di mercato quantitative e qualitative con relativo monitoraggio costante dei KPIs di business e reporting. 

Precedentemente Junior Brand Manager per mercati internazionali (Spagna, Marocco, Portogallo). 
Precedentemente Category Manager Personal Care.
Formazione
Laurea Specialistica
Università di Tor Vergata
gen 2013 - apr 2015
Laurea Specialistica in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale

Titolo della tesi: Consumo Responsabile e CSR nel Settore Agroalimentare: Caso Sma e Progetto Cash Mob Etico. Il Cash Mob Etico è stato realizzato con ed è ha ricevuto il premio “Oscar della Sostenibilità” dal presidente della regione Lazio in occasione del Salone della CSRoma 2015. Inoltre è stato presentato nell'ambito delle attività del padiglione della società civile ad Expo Milano 2015
Lingue
Inglese - Fluent
Informazioni addizionali
Credo nell'imparare e nel migliorarsi ogni giorno. 
Sono appassionata di food and bevarage, primo livello di sommelier e sempre a caccia di ristoranti e aziende agricole. Mi piace la natura, il trekking e pratico yoga. 
Seguo il cinema, la comunicazione e il mondo in eveluzione.  

Passionate about people.
People are the essence of each brand and the way you talk to them is the essence of brand growth.