Business controller

Ste*** ***** (XX Anni)
Bagnino a Stabilimento balneare "Beach Brothers"
Alma Mater Studiorum- Bologna
Rubiera,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Bagnino
Stabilimento balneare "Beach Brothers"
giu 2020 - set 2020

          
          
Call center outbound
Tim- Telecom Italia
gen 2019 - giu 2019
Gestione della clientela, assistenza pre e post vendita
Formazione
Laurea Magistrale in Direzione Aziendale
Alma Mater Studiorum- Bologna
set 2019 - Attualmente
Media attuale: 29.2
Laurea triennale in Economia aziendale
Università Federico II di Napoli
gen 2016 - giu 2019
Tesi: "IAS 41 Agriculture: La contabilizzazione delle attività agricole" 
  Votazione finale 108/110
Lingue
Inglese - B2
Francese - B1
Informazioni addizionali
Laureando in Direzione aziendale
Sono Stefano D’Ambrosio, studente di economia curioso e ambizioso, appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo delle aziende e non solo. Mi reputo una persona affidabile e meticolosa con una forte attitudine a superare le aspettative sui compiti che mi vengono assegnati, ma allo stesso tempo flessibile e aperta al cambiamento, affascinato da un mondo come quello in cui viviamo oggi sempre in continua evoluzione. Grazie ai numerosi project work, svolti durante il mio percorso di studi, ho sviluppato ottime doti di analisi e di sintesi con un forte orientamento ai dettagli, rapido apprendimento, un’elevata capacità organizzativa ed al contempo notevoli capacità relazionali nel team working dovute a una forte intelligenza emotiva.
Le mie passioni per i viaggi e per lo sport mi hanno permesso di scoprire l’importanza della diversità e dell’integrazione, elementi che ritengo altresì imprescindibili nel mondo lavorativo, per ampliare le nostre prospettive e il modo in cui affrontiamo le sfide che si presentano sul nostro cammino.
Sono un sognatore, motivato da grandi ambizioni, a volte anche un pò ingenuo, ma che ama pensare che lasci sempre qualcosa alle persone che incontra, a prescindere dal contesto in cui lo fa.