Controllo qualità calzature

Ele*** ***** (XX Anni)
Responsabile controllo qualità prodotto finito a Tod’s
ITC LUIGI EINAUDI
Sant'Elpidio a Mare,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile controllo qualità prodotto finito
Tod’s
nov 2009 - feb 2020
Responsabile Controllo Qualità prodotto finito Roger Vivier e Tod’s ;

Controllo qualità prodotto finito in manovia inscatolatura . La mansione prevede il controllo della qualità prima della inscatolatura e segnalazione difetti ad operatrice pulizia e coinvolgimento responsabile manovia per difetti ricorrenti. In caso di necessità intervento diretto per soluzione della criticità. 
Controllo qualità prodotto finito presso laboratori esterni (6 laboratori Italia 1 estero).  La mansione prevede il controllo della qualità su prodotto già inscatolato e sul 100% del prodotto finito. Segnalazione delle criticità rilevate e studio della soluzione su difetti ricorrenti.		
Nella fase iniziale ho fatto un esperienza diretta sulla manovia per conoscere tutti gli aspetti delle problematiche di pulizia e inscatolamento. 
Ho ricoperto anche la mansione dei resi di produzione interna ed esterna per scarti da linea Controllo Qualità. Il lavoro consisteva nell’individuazione della responsabilità del difetto e reso a fornitore o manovia per riparazione o sostituzione del articolo.
Impiegata
JJS international
gen 2006 - apr 2010
JJS international - Civitanova Marche 
		Acquisto Prodotti calzature per mercato Russo, circa 50.000 paia annue e 10.000 borse. 
		Da 2006 a 2010 Impiegata

Controllo qualità prodotti finiti a campione Pelletteria e calzature per 30/40% del prodotto acquistato. Controllo presso la sede (inscatolato) prima della spedizione. 
Impiegata all’ufficio spedizioni, compilazione documenti doganali per esportazione , contatti con trasportatori sia Italia che estero.
Commessa
ECO SRL
giu 2003 - apr 2006
ECO srl - Cesenatico
	L’azienda aveva la gestione in franchising di 15negozi a marchio Benetton (Uomo -donna - bambino) 
		Da 2003 a 2006 Impiegata
Assunta come commessa dopo sei mesi mi sono occupata del Visual Merchandising vetrine e allestimento negozi. Buyer con la proprietà degli acquisti stagionali.
Formazione
Diploma superiore
ITC LUIGI EINAUDI
2002 diploma in ragioneria ( 80/100)
  Iscrizione all’università Telematica di Macerata ad indirizzo Economico Finanziario ultimo anno .
Lingue
Inglese - Scolastico