Controllo qualità e affari regolatori

Fed*** ***** (XX Anni)
Pharmacovigilance & Medical Information Assistant a Eureka infoMed
Università degli studi di Pavia
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Pharmacovigilance & Medical Information Assistant
Eureka infoMed
mag 2017 - mag 2018
assistente Medical Information e Pharmacovigilance: pianificazione e conduzione di ricerche bibliografiche in ambito biomedico e farmaceutico su database scientifici, distribuzione documenti ai medici e informatori, controllo copyright fees, attività di farmacovigilanza con monitoraggio della letteratura scientifica, valutazione e traduzione di articoli scientifici, compilazione di AE-form.
Stagista
Italfarmaco SPA
ott 2016 - mar 2017
Stage presso la divisione aziendale di Tecnica Farmaceutica, finalizzato alla tesi di Master di II livello in Tecnologie Farmaceutiche ed Attività Regolatorie (Università di Pavia); stesura del progetto di tesi di Master relativo alla gestione e conduzione di trial clinici e allestimento di farmaci per uso sperimentale
farmacista
Admenta Spa
set 2015 - mar 2016
Vendita al pubblico di specialità medicinali, prodotti omeopatici, erboristici e dermocosmetici, gestione dei presidi per diabetici, celiachia, stomia, D.P.C. Gestione magazzino, gestione ordini.
Farmacista
Princeps SRL
farmacista collaboratore: vendita di farmaci e prodotti non farmaceutici, controllo scorte e approvvigionamento magazzino ,assistenza alla clientela, gestione e chiusura di cassa e controllo e compilazione registri HACCP.
Formazione
Laure Magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Università degli studi di Pavia
set 2009 - apr 2015

          
          
Master di II livello in Tecnologie Farmaceutiche ed Attività Regolatorie
Università degli studi di Pavia
conoscenze teorico-pratiche nel campo tecnologico-farmaceutico con un adeguato supporto regolatorio sia alle attività registrative che produttive dei farmaci.
Esame di stato come Farmacista e abilitazione professionale
Università degli studi di Pavia

          
        
Lingue
Inglese - B2
Portoghese - B1
Informazioni addizionali
Conoscenza delle tecniche chimico/biologiche e della strumentazione di laboratorio; utilizzo dei principali metodi e strumenti di laboratorio. Ottimo impiego di pacchetti informatici office, gestione database, posta elettronica; ottima conoscenza dei sistemi di Browser, dei motori di ricerca e della rete.
Ottima conoscenza delle GMP, GVP, GCP e dell'HACCP.
.