Controllo qualità/ispettrice qualità

Jes*** ***** (XX Anni)
controllo qualità e confezionamento a metalstudio
Elsa Morante
Firenze,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
controllo qualità e confezionamento
metalstudio
set 2019 - Attualmente
-Controllo qualità accessori.
-Gestione ordini
-Controllo qualità prodotto finito e grezzo
-Riconoscere le difettistiche del prodotto
ispettrice controllo qualità accessori e portafogli/borse
Celine
lug 2018 - lug 2019
Ottima conoscenza del prodotto borse, dei materiali e del processo di:  preparazione, montaggio, cucitura e collaudo del prodotto finito.
- Controllo qualità prodotto finito
-Verificare la conformità del prodotto finito rispetto gli standard aziendali
-Effettuare controlli qualitativi e di processo presso i fornitori di prodotto finito
-Redigere il documento di approvazione per l avvio della produzione 
-Gestione delle criticità relative alla non conformità
-Gestione resi attraverso software gestionali
-Problem solving
-Padronanza nel riconoscere la difettistica del prodotto pelle e accessori
-Attenzione ai dettagli
-Capacità di gestione 
Formazione
operatrice socio sanitaria
Elsa Morante

          
        
Lingue
inglese - base
Informazioni addizionali
Spiccata propensione alle relazioni sociali, al rapporto con il pubblico e con i colleghi. Personalità con caratterizzazione empatica ed espansiva, dinamica e sportiva. Innata abilita di ascolto e fruizione di consigli.  Ho sviluppato un’alta capacità di fidelizzazione della clientela attraverso espedienti comunicativi e caratteriali nel corso di esperienze di vendita e di stage presso strutture sanitarie.
Ho una naturale predisposizione all’ascolto e all’osservazione dei dettagli e di conseguenza all’accompagnamento alla scelta, alla cura delle relazioni ed alla persuasione.
Alta propensione all’apprendimento pratico e teorico, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze
Capacità di pianificare e condurre attività di controllò qualità e verifiche ispettive interne ed esterne. Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance. Riferire periodicamente ai vertici aziendali l’andamento del sistema di gestione qualità. 

Capacità di gestire la vendita diretta e il rapporto con la clientela. Autonomia nella gestione di apertura chiusura e gestione di ordinativi, del magazzino e della cassa di un punto vendita. Alta motivazione al raggiungimento di obbiettivi mediante strategica organizzazione di risorse e capacità personali e aziendali. Gestione del tempo, delle risorse personali e delle scadenze. Facoltà di apprendimento.

Mi ritengo una persona precisa e attenta hai dettagli con spiccate capacità organizzative, relazionali, e nel lavoro di squadra questo grazie all’ esperienza di commessa e all’ interno dell’azienda Celine. Lavorare presso Celine mi ha permesso anche di sviluppare spiccate doti di problem solving e capacità organizzative sapendo rispettare strette scadenze. 
Conoscenza di materiali e capacità di riconoscerne le diffettistiche. Supervisionare il processo di sviluppo del prodotto per garantire che tutti i prodotti soddisfino gli standard di qualità. Responsabile dell’esecuzione di test sui prodotti. 
Forte orientamento alla vendita, derivato dall’esperienza nei negozi del centro di Firenze e dalla competitività di alcune strutture per cui ho collaborato. Spiccato, comprovato e consolidato gusto per la moda, specialmente per quanto riguarda l’abbinamento armonico di colori e oggettistica, allestimento di vetrine e display e la scelta dei materiali e dei tessuti. Sviluppata manualità e creatività, grande interesse per la fotografia e arte pittorica, arti nelle quali mi diletto anche in privato. Forte passione per la lettura e la musica.