Customer service, front office, back office o simili

Bea*** ***** (XX Anni)
Verona,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Formazione
Laurea in lingue e culture per l'editoria
Università degli studi di Verona
ott 2014 - mar 2018
http://www.dlls.univr.it/?ent=cs&id=350
Lingue
Inglese - C1
Spagnolo - C1
Francese - B1
Russo - B2/B1
Informazioni addizionali
Spett. Ditta,
Sono una neolaureata in “Lingue e culture per l’editoria” in cerca di un lavoro d’ufficio che mi permetta di utilizzare e sviluppare le mie abilità linguistiche e comunicative.
Sono una persona determinata, risolutiva e ambiziosa. Possiedo una buona conoscenza dell’epistola commerciale in inglese, spagnolo e francese, maturate presso l’I.T.S. Marco Polo per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Inoltre i miei studi continuati poi presso l’Università degli studi di Verona mi hanno permesso di approfondire le mie capacità linguistiche per quanto riguarda le lingue pocanzi citate e di intraprendere nuovi studi linguistici quello relativo alla lingua russa. Durante il mio percorso universitario ho avuto modo di cogliere anche le dinamiche legate all’industria editoriale, nonché di concretizzare tali nozioni presso la sede del quotidiano “Diario Córdoba” (Córdoba, Spagna), dove ho svolto un tirocinio della durata di tre mesi nella redazione. Questo stage mi ha permesso di migliorare le mie abilità linguistiche e a livello scritto e a livello parlato, dal momento che mi è stato permesso di intervistare più persone con lo scopo di ricavarne informazioni utili per la stesura e la redazione di vari articoli che poi sono stati pubblicati sul giornale.
Mi ritengo una persona in grado di lavorare sia da sola che in gruppo, con ottime capacità di adattamento e problem solving. Il lavoro che cerco è un lavoro dinamico, che mi consenta interagire possibilmente con clienti internazionali in un ambiente di lavoro aperto e positivo.
La mia disponibilità lavorativa è immediata e rimango a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.
Nella speranza che il mio profilo risulti in linea con i Vostri requisiti, rimango in attesa di una Vostra pronta risposta.
Distinti saluti,
Beatrice Corsi