Formazione, lingue, moda

Adr*** ***** (XX Anni)
Direttore del negozio a Shoulder , Rio de Janeiro, Brasile
Universidade Veiga de Almeida, Rio de Janeiro - Brasile
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Direttore del negozio
Shoulder , Rio de Janeiro, Brasile
ott 2015 - mar 2019
Determinazione di obiettivi finanziari e proiezioni stagionali.
Creazione di strumenti di progettazione innovativi e di strategie di presentazione della
merce.
Suggerimento di merchandising e di strategie di flusso sulla base dei dati attuali, dei
trend e delle previsioni.
Raccolta di informazioni dai venditori in merito ai trend di mercato e all'attività dei
concorrenti.
Gestione delle prestazioni di vendita per massimizzare la redditività e raggiungere gli
obiettivi finanziari.
Offerta di un feedback di valore sulla selezione dei modelli, sulla vestibilità e
sull'efficacia predisposte.
Superamento degli obiettivi di vendita di squadra del 30%.
Manager
Sephora , Rio de Janeiro, Sao Paulo,Las Vegas, Brasile
mar 2014 - mar 2015
Determinazione di obiettivi finanziari e proiezioni stagionali.
Suggerimento di merchandising e di strategie di flusso sulla base dei dati attuali, dei
trend e delle previsioni.
Gestione delle prestazioni di vendita per massimizzare la redditività e raggiungere gli
obiettivi finanziari.
Riduzione e controllo delle spese.
Capacità eccezionali di servizio clienti e tecniche di vendita diagnostiche appropriate.
Contributo di idee e offerta di feedback costruttivi durante le vendite settimanali e gli
incontri di formazione.
Monitoraggio e analisi dei registri di vendita e delle tendenze di acquisto dei
consumatori.
Responsabile Vendite
FOLIC , Rio de Janeiro, Brasile
apr 2006 - feb 2013
Gestione di decisioni di attribuzione dei prezzi per ottenere una posizione competitiva.
Suggerimento delle modifiche di stile al il team creativo.
Gestione delle prestazioni di vendita per massimizzare la redditività e raggiungere gli
obiettivi finanziari.
Raccolta di informazioni dai venditori in merito ai trend di mercato e all'attività dei
concorrenti.
Suggerimento di merchandising e di strategie di flusso sulla base dei dati attuali, dei
trend e delle previsioni.
Capacità eccezionali di servizio clienti e tecniche di vendita appropriate.
Contributo di idee e offerta di feedback costruttivi durante le vendite settimanali e gli
incontri di formazione.
Analisi delle tendenze del volume delle vendite, della ritenzione e del rapporto di
disavanzo per individuare le aree di miglioramento.
Responsabile Vendite
ZOOMP , Rio de Janeiro, Brasile
lug 1998 - ago 2005
Superamento degli obiettivi di vendita di squadra del 30]%.
Supporto del team di vendita scrivendo proposte e stipulando contratti.
Aumento delle entrate del 30% entro il primo anno come responsabile delle vendite.
Costruzione di rapporti con i clienti e con la comunità per stabilire una crescita degli
affari a lungo termine.
Partecipazione a corsi di formazione sulle vendite e ripristino della leadership
dell'azienda nell'ambito delle migliori pratiche.
Formazione di tutti i nuovi membri del team di vendita.
Creazione di contatti commerciali con i clienti all'interno e all'esterno della struttura.
Partecipazione alle riunioni di vendita mensili e a corsi di formazione di vendita
trimestrali.
Selezione dei prodotti giusti in base alle esigenze del cliente, alle specifiche di
prodotto e ai regolamenti applicabili
Formazione
Tecnico Informatico
Universidade Veiga de Almeida, Rio de Janeiro - Brasile

          
          
Licenciatura Portugues/Ingles /Literaturas
Universidade Estacio de Sa, Rio de Janeiro - Brasile

          
        
Lingue
Portoghese - Madrelingua
Inglese - B2
Italiano - B2
Informazioni addizionali
Capacità comunicative
Eccellenti capacità di comunicazione sia scritte che orali.
Capacità di parlare in pubblico in modo articolato e con sicurezza.
Esperienza nel parlare in pubblico.
Ottime capacità di presentazione a gruppi grandi e piccoli.
Abilità nella mediazione e nella risoluzione dei conflitti.
Capacità di ascoltare con empatia.
Ottime capacità di negoziazione.
Efficacia nella comunicatore tramite canali digitali come chat, messaggistica o e-mail.
Collaboratore efficace e capace di contribuire ai progetti di gruppo.
Comunicatore diplomatico, esperto nel trasmettere messaggi impegnativi.
Ottime capacità di networking.
Dimostrata capacità di motivare il team
Capacità organizzative
Ottime competenze di facilitatore nei gruppi.
Dimostrata capacità di adattamento a diversi contesti culturali e aziendali.
Ottime competenze gestione dei team.
Esperienza nel delegare progetti e attività ad altri.
Capacità di lavorare in multitasking, in ambienti dinamici e sotto pressione.
Proattivo nel prendere l'iniziativa.
Eccellenti competenze di analisi e risoluzione dei problemi.
Capacità di lavorare con efficacia sia in autonomia che in un team.
Dimostrate competenze di team leadership.
Capacità di sfruttare rapidamente le nuove idee di e integrarle in piani esistenti
Capacità correlate al lavoro
Approccio orientato alla persona
Salesforce
Capacità organizzative di livello superiore
Premio Rappresentante di vendita del mese
Attento ai dettagli
Ampia rete personale
Fortemente motivato
Flessibile
Eccellenti capacità comunicative
Competenze digitali
Elaborazione delle informazioni:
Utente autonomo
Comunicazioni:
Utente autonomo
Creazione di contenuti:
Utente autonomo
Livelli di sicurezza:
Utente autonomo
Problem solving:
Utente autonomo