Help desk 1 / sistemista junior

Eri*** ***** (XX Anni)
Help desk livello 1 a Critical Service S.r.l.
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
Help desk livello 1
Critical Service S.r.l.
nov 2018 - set 2020
Monitoraggio backup presso NPO Sistemi per il servizio H24 Backup.
Utilizzo software DELL EMC Networker e Avamar: configurazione e monitoraggio backup di server Linux
e Windows Server.
Utilizzo piattaforma di FIAT Drive IT: creazione e risoluzione Incident, esecuzione Task e Ctask.
Monitoraggio salute Storage: Data Domain, CISCO switch, Centera, Vmax, Vplex, Vg50 e CTA – HA.
Apertura e monitoraggio Service Request sulla piattaforma DELL Technologies Networker.
Utilizzo a livello organizzativo del pacchetto Office e software per sessioni remote.
Tirocinante
Critical Service S.r.l.
mag 2018 - ott 2018
Tirocinio presso Critical Service S.r.l via Valgioie 71 Torino.
Modello standard TCP/IP, Linux, VMware, Windows Server.
Stagista
SQP Italia srl
giu 2015 - set 2015
Stage retribuito come addetto alla realizzazione dei contenuti grafici e testuali del sito web aziendale. Attività extra di inserimento articoli nel sito aziendale.
Lingue
Inglese - Intermedio
Portoghese - Madrelingua
Informazioni addizionali
Desideroso di una crescita professionale nel campo IT