Impiegata - giurista - addetta amministrazione

Lau*** ***** (XX Anni)
Addetta Call Center Front End Back Office e Data Entry a Comdata Group Spa
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Addetta Call Center Front End Back Office e Data Entry
Comdata Group Spa
lug 2017 - set 2017
Assistenza clienti H3G e addetta alle informazioni telefoniche, gestione pratiche, segnalazioni e reclami, in somministrazione per la società Comdata Group S.p.a. Attestato corso di formazione Forma.Temp Addetta Call Center, utilizzo programmi PS8, IRMA, ERP, UAD PERESTROJIKA.
Per conto di Gi Group Spa – Roma
Addetta Contact Center
IVASS
mag 2017 - giu 2017
Assistenza telefonica in materia assicurativa per gli intermediari, vigilanza iscritti al RUI, gestione reclami e segnalazioni.
Per conto di Gi Group Spa – Roma
Addetta vendita part-time
Inditex
dic 2016 - lug 2017
Accoglienza, servizio e assistenza alla clientela, cura e disposizione della merce in esposizione.
Per conto di Gi Group Spa – Roma
Attestato corso addetta alla cassa organizzato da Forma.Temp 
Addetta Amministrazione
Metro Italia Cash and Carry Spa
feb 2016 - ago 2016
Addetta all’Ufficio dell’Amministrazione in stretta collaborazione con il Direttore del punto vendita, attività di recupero crediti e di piani di rientro, invio lettere di sollecito, gestione plafond clienti, analisi dei crediti con scadenza giornaliera e a fine mese, controllo chiusura cassiere e fatturato del giorno, elaborazione partite aperte, registrazione, inserimento con relativa verifica e controllo degli incassi, utilizzo programmi Sap FICO/Produzione, MMC, MCFM, Erik, Credit Board, Liste GMS. 
Presso Metro Filiale di Roma – Laurentina, Via dei Boccabelli  00143 Roma-Cecchignola
Tirocinio formativo presso gli Uffici Giudiziari ex art. 73 D.L. 69/2013
Tribunale Ordinario di Roma
mar 2014 - ott 2015
Attività di assistenza e ausilio del magistrato designato nello svolgimento delle attività ordinarie, presenza in udienza, scrittura delle sentenze e studio della materia penalistica in generale, con particolare attenzione ai reati contro la Pubblica Amministrazione.
Presso il Tribunale Ordinario di Roma, VIII Sezione Penale, via Golametto, 11 (P.le Clodio) 00196 Roma (RM)
Pratica legale
INPS
nov 2012 - mag 2014
Competenze nella disciplina normativa afferente il contenzioso in materia giuslavoristica, previdenziale ed assistenziale, nonché in materia di omissione contributiva (opposizioni a cartella esattoriale, ad avviso di addebito o ad intimazione di pagamento) ed esecutiva (opposizione a
precetti, pignoramenti e a decreti ingiuntivi). Stesura atti giuridici, presenza alle udienze in tribunale. Lavoro di cancelleria (verifica notificazioni e deposito atti giuridici) e segreteria (gestione agenda udienze e comunicazioni con programma Sisco per Intranet Pubblica Amministrazione).
Presso l’INPS, sede legale Roma, via dell’Amba Aradam, 5 – 00184
Formazione
Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
nov 2013 - lug 2015
Programma di preparazione teorica, dalla durata biennale, volto all’acquisizione di una metodologia giuridica, attraverso esercitazioni pratico-casistiche, per lo sviluppo delle capacità di approfondimento nel ragionamento giuridico, facendo luce sulle questioni di maggior attualità
Laurea Magistrale in Giurisprudenza (LMG/01)
Pontificia Università Lateranense
ott 2006 - ott 2011
Pontificia Università Lateranense - Laurea conseguita il 12/10/2011 con la votazione di 108/110  
Tesi di Laurea “Le regole decisorie nel processo penale”
Facoltà di Diritto Civile
Diploma di Maturità Classica
Istituto Salesiano “Villa Sora”
set 1999 - lug 2004
Diploma conseguito il 08/07/2004 con votazione 87/100
Lingue
Inglese - B1
Spagnolo - A1
Informazioni addizionali
Competenze Informatiche
Buona conoscenza del sistema operativo Windows xp e Windows 7, del Pacchetto Office, di Internet e Posta Elettronica
Competenze Organizzative
Buone capacità organizzative, di coordinamento e di svolgimento del lavoro in modo autonomo e in team, buone capacità di relazione con il pubblico e problem solving. Persona seria, affidabile e responsabile nello svolgimento del lavoro.