Impiegato back office
Eli*** ***** (XX Anni)
Automotive a Renault Italia
E De Cillis
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Automotive
Renault Italia
giu 2017
-
Attualmente
Gestione Telefonica, Mail e Chat del cliente. Assistenza dedicata alla gestione amministrativa, tecnica multimediale, risoluzione dei reclami relativi ad ordini di acquisto dei veicoli, accessori e rete autorizzati. Attività di escalation e monitoraggio dei dossier inoltrati ai reparti specializzati.
Telecomunicazioni
H3g Spa
mag 2009
-
dic 2016
Assistenza business e consumer dedicata tramite il "progetto verde" , il cliente viene gestito da uno staff dedicato. Attività in inbound, outbound. Gestione dei reclami, back office. Attività di prevention, retention e upselling. Gestione di escalation tra vari reparti. Attività di responsabilità.
Assistenza Tecnica
Teleperformance Spa/Mediaset
gen 2009
-
mag 2009
Assistenza tecnica clienti mediaset premium. Controllo e risoluzione dei problemi tecnici, di fatturazione, variazioni anagrafiche e di pagamento, attività di retention e di back office.
Telecomunicazioni
Telecom Italia Mobile,
set 2008
-
dic 2008
Assistenza clienti business. Gestione delle problematiche inbound e back office, gestione reclami, amministrativa, fatturazione.
Telecomunicazioni
Comdata Care Spa/ Vodafone Spa,
gen 2008
-
ago 2008
Back office gestione reclami complessi Vodafone.
CREDITO
Banca Fideuram Spa
lug 2007
-
dic 2007
Gestione delle problematiche inerenti l'home banking del correntista. Contatto diretto con i private banker. Gestione della posta elettronica della funzione conti correnti online.
Automotive, credito
City Credit/Toyota
giu 2006
-
lug 2007
Recupero crediti per Toyota Spa.
Automotive, credito
Renault Italia/ Rci Banque
apr 2005
-
apr 2006
Gestione dei clienti della finanziaria Rci Banque. Acquisizione di conoscenze tecniche sui servizi forniti al cliente, sull'utilizzo degli strumenti tecnici disponibili e sulla gestione dei rapporti con il consumatore. Creare, attivare e studiare statisticamente i risultati di indagini di mercato e/o di qualità rivolte alla clientela. Padronanza nella gestione della relazione con il consumatore finale e nell'utilizzo degli strumenti informatici a disposizione.
Formazione
Perito Tecnico Agrario
E De Cillis
set 1997
-
lug 2002
Lingue
Inglese - Buono
francesce - scolastico
Informazioni addizionali
Ottime capacita' comunicative con il cliente acquisite durante la lunga esperienza nell' ambito del customer service. Ottime capacita' organizzative, al lavoro di squadra e al problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati. Buona padronanza del pacchetto office. Conoscenza professionale dei programmi gestionali: Sales Force, Erp, Irma, PeopleSoft, Cora, Icm.
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