Impiegato back office

Eli*** ***** (XX Anni)
Automotive a Renault Italia
E De Cillis
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Automotive
Renault Italia
giu 2017 - Attualmente
Gestione Telefonica, Mail e Chat del cliente.
Assistenza dedicata alla gestione amministrativa, tecnica multimediale, risoluzione dei reclami relativi
ad ordini di acquisto dei veicoli, accessori e rete autorizzati.
Attività di escalation e monitoraggio dei dossier inoltrati ai reparti specializzati.
Telecomunicazioni
H3g Spa
mag 2009 - dic 2016
Assistenza business e consumer dedicata tramite il "progetto verde" , il cliente viene gestito da uno
staff dedicato.
Attività in inbound, outbound.
Gestione dei reclami, back office.
Attività di prevention, retention e upselling.
Gestione di escalation tra vari reparti.
Attività di responsabilità.
Assistenza Tecnica
Teleperformance Spa/Mediaset
gen 2009 - mag 2009
Assistenza tecnica clienti mediaset premium.
Controllo e risoluzione dei problemi tecnici, di fatturazione, variazioni anagrafiche e di pagamento,
attività di retention e di back office.
Telecomunicazioni
Telecom Italia Mobile,
set 2008 - dic 2008
Assistenza clienti business.
Gestione delle problematiche inbound e back office, gestione reclami, amministrativa, fatturazione.
Telecomunicazioni
Comdata Care Spa/ Vodafone Spa,
gen 2008 - ago 2008
Back office gestione reclami complessi Vodafone.
CREDITO
Banca Fideuram Spa
lug 2007 - dic 2007
Gestione delle problematiche inerenti l'home banking del correntista.
Contatto diretto con i private banker.
Gestione della posta elettronica della funzione conti correnti online.
Automotive, credito
City Credit/Toyota
giu 2006 - lug 2007
Recupero crediti per Toyota Spa.
Automotive, credito
Renault Italia/ Rci Banque
apr 2005 - apr 2006
Gestione dei clienti della finanziaria Rci Banque.
Acquisizione di conoscenze tecniche sui servizi forniti al cliente, sull'utilizzo degli strumenti tecnici
disponibili e sulla gestione dei rapporti con il consumatore.
Creare, attivare e studiare statisticamente i risultati di indagini di mercato e/o di qualità rivolte alla
clientela.
Padronanza nella gestione della relazione con il consumatore finale e nell'utilizzo degli strumenti
informatici a disposizione.
Formazione
Perito Tecnico Agrario
E De Cillis
set 1997 - lug 2002

          
        
Lingue
Inglese - Buono
francesce - scolastico
Informazioni addizionali
Ottime capacita' comunicative con il cliente acquisite durante la lunga esperienza nell' ambito del customer service.

Ottime capacita' organizzative, al lavoro di squadra e al problem solving.
Raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Buona padronanza del pacchetto office.

Conoscenza professionale dei programmi gestionali: Sales Force, Erp, Irma, PeopleSoft, Cora, Icm.