Inside sales, customer service, back office commerciale

Ele*** ***** (XX Anni)
CUSTOMER SERVICE a APA GROUP SPA
LICEO LINGUISTICO INTERNAZIONALE
Bologna,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
CUSTOMER SERVICE
APA GROUP SPA
mag 2016 - Attualmente
Customer Service/Back office comm.le: emissione offerte, inserimento ordini, emissione ddt, gestione logistica e trasporti, carichi e scarichi magazzino, referente CRM.
Supporto acquisti: caricamento bolle di acquisto, gestione conto depositi, gestione reclami, documentazione interna, controllo giacenze.
IMPIEGATA
NESPAK SPA
set 2013 - set 2015
Gestione del centralino e della posta, segreteria, archviazione, prenotazione auto, sale e hotel, supporto alle attività di organizzazione aziendale, registrazione cv, controllo rimborsi spese e fatture, richieste d'acquisto
BACK OFFICE COMMERCIALE
EMERSON NETWORK POWER
ott 2012 - giu 2013
Back office commerciale: contatti commerciali e redazione offerte, rinnovi contratti di manutenzione UPS, supporto ai nuovi contratti, gestione agenti esterni, preparazione per la partecipazione a gare di appalto per clienti dirigenziali
Formazione
DIPLOMA LINGUISTICO
LICEO LINGUISTICO INTERNAZIONALE
set 1999 - giu 2004

          
        
Lingue
INGLESE - DISCRETO
FRANCESE - BUONO
SPAGNOLO - DISCRETO
Informazioni addizionali
ISCRITTA ALLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO - CAT.PROTETTE
47% PERMANENTE
Durante le mie esperienze lavorative e non, ho sviluppato ottime capacità comunicative e di comprensione delle esigenze del cliente, oltre ad una naturale inclinazione al problem solving. 
Mi prefiggo sempre l’obiettivo di crescere e migliorare, implementando le mie competenze e, dove possibile, favorendo il senso di aggregazione all’interno del team. 
Sempre stimolata dalle nuove sfide e dai nuovi progetti, ritengo di essere propositiva ed empatica, organizzata, precisa, abituata ad individuare e gestire le priorità, determinata ed ambiziosa.