Office manager, back office, assistant
Viv*** ***** (XX Anni)
Front/ back desk coordinator a Trillium Pumps Italy SPA
ITC M. L. King
Lissone,
Lombardia
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Esperienza
Front/ back desk coordinator
Trillium Pumps Italy SPA
mar 2014
-
Attualmente
Coordinatrice servizi di Reception: Gestione servizio di reception, segreteria organizzativa (organizzazione viaggi, gestione centralino, spedizioni nazionali e internazionali), supporto ufficio HR, Preparazione presentazioni in lingua inglese (Power Point), organizzazione eventi/ufficio stampa. Supporto Supply Chain: expediting (aggiornamento forecast, monitoraggio consegne fornitori) Supporto Shipping: gestione in autonomia recupero Dichiarazione d’origine materiali per produzione documentazione CO
Impiegata Export
Nagel Group Sarl
ott 2012
-
mar 2013
Gestione e smistamento bolle/DDT, fatture, NDC/NDA, CMR. Predisposizione carichi export - Inserimento pratiche a sistema. Contatti telefonici e corrispondenza via mail abituali con clienti/fornitori/Filiali del gruppo all’estero
Segretaria organizzativa
Extrasistole srl
gen 2007
-
nov 2011
Assistente all’amministratore delegato (agenda, organizzazione viaggi aziendali, filtro telefonate e mail, predisposizione conference call e gestione meeting rooms..) Commerciale: organizzazione eventi - predisposizione contratti - promozione eventi/fiere - contatto fornitori e clienti – gestione ordini Amministrazione: Prima nota, controllo e registro fatture, homebanking
Assistente di direzione addetta al booking
MG Srl - Hotel Capo Caccia
set 2000
-
dic 2006
Gestione back office/booking – Gestione eventi organizzati c/o il centro congressi - coordinamento del personale addetto - Realizzazione e promozione pacchetti turistici, produzione e gestione documentazione amministrativa degli ordini, inserimento ordini a sistema. Promozione pacchetti turistici e partecipazione a fiere di settore
Formazione
✓ Diploma di maturità come PERITO AZIENDALE e CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE
ITC M. L. King
set 1995
-
lug 2000
Lingue
Inglese - CONOSCENZA OTTIMA (Ottima conversazione/comprensione, ottima scrittura e lettura)
Informazioni addizionali
CAPACITA’ E COMPETENZE TECNICHE
Sistemi operativi: utilizzo professionale di Windows, sistemi di navigazione Internet e gestione posta elettronica Software applicativi: Office 2010, ottima conoscenza e utilizzo professionale di Power Point, Excel, Word, Access, Publisher e Photo Shop. Programmi: SAP – supply chain, HM Hotel Manager (gestione alberghiera), CP Visitors (check-in, registro visitatori).
Formazione HSE
▪ PRIMO SOCCORSO Medico Aziendale (SAPAL Srl) ▪ Corso di Rianimazione Cardio Polmonare di Base e defibrillazione precoce / OPERATORE LAICO (SAPAL Srl) ▪ Corso Prevenzione incendi-rischio medio (ASSOLOMBARDA MB) ▪ Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 (EY) ▪ Formazione particolare per Preposto in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro (ASSOLOMBARDA MB)
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