Produzione tv, organizzazione eventi

Ema*** ***** (XX Anni)
Produttore Escutivo a Zelig Media Company
Liceo Classico C. Colombo
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Produttore Escutivo
Zelig Media Company
ott 2005 - Attualmente
Zelig è una Società di Produzione Televisiva, Management Artistico e creazione Eventi. Ho la fortuna di occuparmi di aspetti differenti legati al settore dell'intrattenimento, grazie alla poliedricità del marchio e delle diverse strade intraprese dall'azienda. 
Ho iniziato occupandomi della vendita degli spettacoli live degli artisti, sia in ambito teatrale che in contesti aziendali, e grazie all'apporto creativo di artisti ed autori ho coordinato spesso la creazione di eventi ad hoc per i clienti più diversi.
Da diversi anni curo personalmente la programmazione degli spettacoli in cartellone presso il nostro Teatro, lo storico Zelig Cabaret di Milano.
Sono responsabile dell'organizzazione di provini e laboratori su territorio nazionale, dunque coordino lo scouting che ha sempre rappresentato la linfa vitale del marchio Zelig e delle sue estensioni televisive
Negli ultimi anni infine, e in modo sempre più totalizzante dopo l'apertura nel 2017 del canale ZELIG TV, ho ricoperto il ruolo di Produttore Esecutivo nei diversi programmi creati e prodotti per il palinsesto relativo.
La mia è un'esperienza pluriennale, che si può riassumere in grandi capacità organizzative e di coordinamento unite ad attidudine creativa e commerciale al tempo stesso, che mi piacerebbe poter mettere al servizio di altre realtà e che credo mi consentirebbero di affrontare nuove sfide con entusiasmo e competenza.
Formazione
Diploma Liceo Classico
Liceo Classico C. Colombo
set 1993 - lug 1998
Maturità 50/60
Laurea Triennale
Università di Genova
Laureata con 110 e lode in lettere moderne, con una tesi derivante dall'esperienza professionale maturata negli anni. Ho infatti affrontato il tema dello sviluppo della comicità tra il linguaggio del teatro e della televisione, portando l'esempio della storia e della carriera di Maurizio Lastrico.
Lingue
Francese - ottimo
Inglese - molto buono
Informazioni addizionali
interessi per viaggi, cultura ed ambiente
Vengo da studi classici, cresciuta in una famiglia di architetti e designers, fin da piccola ho avuto la fortuna di approcciare l'arte in tutte le sue forme, mi appassiono per tutte le forme artistiche e comunicative. 
Ho avuto la fortuna di viaggiare molto all'estero, alla scoperta di nuove culture. Viaggio ideale il backpaking, mete trasversali, dall'india e la sua spiritualità a NY e il suo meraviglioso caos.
E poi sono diventata  mamma, e insieme all'amore per arte e cultura  la mia attenzione si è concentrata ancora di più sui temi ambientali e di consumo sostenibile, e sulla ricerca di un equilibrio tra salute, alimentazione, rispetto per il mondo che viviamo e che i nostri figli saranno chiamati a proteggere.
In borsa quindi un biglietto aereo,  un libro, l'abbonamento a teatro, una borraccia, le chiavi della bicicletta.