Project manager junior/systema analyst/innovation manager

Eva*** ***** (XX Anni)
Junior Project manager IT a Modo Network
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Junior Project manager IT
Modo Network
giu 2017 - ott 2018
Junior Project Manager IT– Modo Network 
Azienda di consulenza, manageriale ed IT, dedicata al mondo del retail, fashion e luxury, situata nel distretto calzaturiero di Montebelluna. Team internazionali con background misti, documentazione di progetto EN/IT. Attualmente Oracle business partner.

Settore: consulenza IT ambito Retail            
Luogo: Caerano SM (TV)

Progetto “Retail Predictive Application Server” 
Implementazione e configurazione del database Oracle RPAS per il collaborative business planning presso un’azienda retail italiana mediamente strutturata. Team internazionale, documentazione EN/IT.
Ruoli: Project Manager Junior; prima linea del supporto tecnico, attività da system analyst
Attività:
•	Gestione day-by-day delle attività di progetto e coordinamento del team, sia lato IT sia lato business; gestione meeting ed interazioni con clienti e fornitori con relativa reportistica
•	Definizione della timeline di progetto, identificando project milestones, deliverables e project issues; segmentazione e monitoraggio attività (WBS e breakdown activity)
•	Creazione documentazione interna di progetto con definizione delle procedure interne ed alberatura files di progetto; stesura reports e presentazioni in italiano ed in inglese; bozza di un sistema di knowledge management
•	Analisi processi/sistemi/organizzazione aziendale; analisi dei processi IT e business congiunti; raccolta e stesura requirements di sistema e di dettaglio, analisi Tech Design ed architettura software, analisi problematiche di integrazione sistemi IT; analisi Data Requirements e gestione Data Export.
•	Supporto nelle attività di business analysis, stesura business interviews, definizione logiche business planning; revisione processi di budgeting con attività di change management

Software Selections
Software selections per la gestione della logistica e del magazzino per il settore luxury e retail
Ruoli: Project Manager Junior; attività da system analyst
Attività: analisi dei processi IT e business del cliente, analisi e selezione app e softwares, contatto coi fornitori, organizzazione ed analisi demo, definizione metriche di valutazione, definizione del budget ad alto livello; redazione documento di sintesi con presentazione dei fornitori/prodotto, comprensivo di dettagli tecnici, di processo e di budget. 
Lingue
Inglese - Ottimo
Francese - Buono