Property manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Project Controller a MD SPA
Università degli Studi di Verona
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Project Controller
MD SPA
gen 2016 - Attualmente
Gestione di progetti di natura immobiliare. Pianificazione, direzione e controllo del reporting di progetto; verifica e rispetto dei requisiti contrattuali; gestione e monitoraggio dei costi di progetto; gestione dello stato di avanzamento dei lavori come da GANT; conseguimento in termini di tempi, costi e qualità degli obiettivi di progetto; responsabile della chiusura di progetto e rendicontazione finale. Responsabile due-diligente di progetto. Responsabile progetto archiviazione digitale a livello aziendale (Edok). Responsabile dei rapporti con società di consulenza esterna incaricata di stimare il patrimonio immobiliare. Partecipazione alla pianificazione budget di funzione (SAP PS).
addetta ufficio espansione e affari generali
MD SPA
ott 2012 - dic 2015
Analisi location oggetto fi interesse con sistema di supporto informatico (Urbistat-Geomarketing). Stesura contratti condizionati di locazione e contratti preliminari. Rapporti con la proprietà. Gestione di tutte le pratiche propedeutiche all'apertura o chiusura di un punto vendita: rilascio licenze Utif, autorizzazioni amministrative, autorizzazioni sanitarie, comunicazioni di affido reparto, comunicazioni ai fini Tari. Stipula di contratti di fornitura elettrica, idrica e gas.
SAP CONSULTANT IN AMBITO FI-CO
E-UTILE SPA
giu 2008 - set 2011
Analisi funzionale e implementazione delle soluzioni SAP FI CO,a  supporto della gestione del credito di ENEL Spa. linee guida per la customizzazione  del programma in base alle esigenze aziendali ; stesura bop, attività affiancamento con programma a supporto di attività di customizing, rilascio di quanto implementato al cliente da remoto, collaudo presso il cliente, attività di formazione dell'utente finale, attività di controllo e maintenance.
Formazione
Corso di specializzazione in Retail Management
Università degli Studi di Verona
gen 2012 - apr 2012
Corso organizzato con la LIDL Spa. Componenti trattati : service management e customer satisfaction; distribuzione e impresa commerciale; organizzazione del retail; metodi statistici per la gestione di un punto vendita; gestione delle risorse umane.
Laurea in Economia Aziendale
Università degli Studi Napoli "Parthenope"
set 2000 - feb 2008

          
          
SAP CONSULTANT
SAP ACADEMY

          
        
Lingue
Inglese - buono