Receptionist
Ren*** ***** (XX Anni)
DIRETTORE GENERALE a DREAM DESTINATION B&B
A CASA DI PENELOPE Hotel,
Roma,
Lazio
|
Esperienza
DIRETTORE GENERALE
DREAM DESTINATION B&B
set 2019
-
Attualmente
▪ Organizzato l'hotel quando è stato avviato ▪ Responsabile del design delle camere e della fotografia ▪ Collegato il nuovo hotel a diverse agenzie online ▪ Documentazioni organizzate quotidianamente o mensilmente ▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza degli ospiti
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
HOTEL AQUARIUM TERMINI
lug 2019
-
gen 2020
▪ Ho aumentato il punteggio dell'hotel da 6,9 a 8,7. ▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza di tutti gli ospiti ▪ Ho Controllato tutte le prenotazioni e i calendari online / offline ▪ Ha valutato tutti i pagamenti degli ospiti e ha stabilito le procedure di verifica del credito appropriate ▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata ▪ Ha formato tutto il personale del front office e ha monitorato le prestazioni ▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno
Direttore Generale
SYMPHONY GARDEN B&B (ARS S.R.L.S)
gen 2019
-
Attualmente
▪ Brainstorming ed eseguito i piani per avviare la società ▪ Riuniti i documenti legali necessari per aprire l'attività ▪ Responsabile del design delle camere e della fotografia ▪ Collegato il nuovo B&B a diverse agenzie online ▪ Contabilità organizzata con precisione ▪ Prenotazioni di gruppo gestite per tour. ristoranti o trasferimenti
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
GLOBAL HOSTEL (POOL S.R.L.)
nov 2017
-
Attualmente
▪ Ho aumentato il punteggio dell'hotel da 6,6 a 8,4. ▪ Supervisionato la sera / check-in e check-out tardivi ▪ Preparato e organizzato i compiti per il turno del mattino successivo ▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata ▪ Suggerimenti e informazioni sulla città forniti agli ospiti ▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno ▪ Nuovo personale formato e prestazioni monitorate
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
DISCOVERY HOSTEL 247
lug 2014
-
ott 2017
▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza di tutti gli ospiti ▪ Ha valutato tutti i pagamenti degli ospiti e ha stabilito le procedure di verifica del credito appropriate ▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata ▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno
RECEPTIONIST & CAMERIERE
I DORMIENTI ROOMS Hotel,
dic 2013
-
giu 2014
▪ Ospiti registrati e registrati ▪ Assegnazione corretta della stanza ▪ Amministrato le attività alberghiere e garantito standard ottima ▪ Organizzato tutti i pagamenti delle fatture e altre transazioni in contanti ▪ Garantito il rispetto di tutte le politiche e procedure del dipartimento
Formazione
CEMERIERE
A CASA DI PENELOPE Hotel,
ott 2012
-
nov 2013
▪ Servizio di pulizia di alta qualità garantito nelle aree comuni dell'hotel ▪ Sale preparate professionalmente seguendo la procedura standard ▪ Camere pulite e lucidate, servizi igienici, pavimenti, corridoi, scale e ascensore ▪ Articoli riforniti / sostituiti in camere e bagni per gli ospiti
Lingue
Inglese - Madrelingua
Filippine - Madrelingua
Italiano - eccellente
Spagnolo - Di base
Cinese - Di base
Giapponese - Di base
Vietnamita - Di base
Informazioni addizionali
▪ Calma, efficiente e organizzato ▪ Attenzione ai dettagli e accuratezza ▪ Capacità di gestire lo stress e mantenere la calma sotto pressione ▪ Gestire i reclami dei clienti in modo professionale ▪ Capacità di rispondere in modo appropriato a diversi clienti e ospiti ▪ Avere un modo professionale con particolare attenzione all'ospitalità e al servizio degli ospiti ▪ Massimizza i ricavi delle vendite attraverso programmi di vendita e marketing ▪ Completare accuratamente le procedure di controllo quotidiane ▪ Rispondere alle richieste telefoniche in modo rapido e professionale ▪ Versatile con il lavoro in gruppo o indipendentemente
Curriculum simili