Receptionist

Ren*** ***** (XX Anni)
DIRETTORE GENERALE a DREAM DESTINATION B&B
A CASA DI PENELOPE Hotel,
Roma,
Lazio
|
Esperienza
DIRETTORE GENERALE
DREAM DESTINATION B&B
set 2019 - Attualmente
▪ Organizzato l'hotel quando è stato avviato
▪ Responsabile del design delle camere e della fotografia
▪ Collegato il nuovo hotel a diverse agenzie online
▪ Documentazioni organizzate quotidianamente o mensilmente
▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza degli ospiti
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
HOTEL AQUARIUM TERMINI
lug 2019 - gen 2020
▪ Ho aumentato il punteggio dell'hotel da 6,9 a 8,7.
▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza di tutti gli ospiti
▪ Ho Controllato tutte le prenotazioni e i calendari online / offline
▪ Ha valutato tutti i pagamenti degli ospiti e ha stabilito le procedure di verifica del credito appropriate
▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata
▪ Ha formato tutto il personale del front office e ha monitorato le prestazioni
▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno
Direttore Generale
SYMPHONY GARDEN B&B (ARS S.R.L.S)
gen 2019 - Attualmente
▪ Brainstorming ed eseguito i piani per avviare la società
▪ Riuniti i documenti legali necessari per aprire l'attività
▪ Responsabile del design delle camere e della fotografia
▪ Collegato il nuovo B&B a diverse agenzie online
▪ Contabilità organizzata con precisione
▪ Prenotazioni di gruppo gestite per tour. ristoranti o trasferimenti
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
GLOBAL HOSTEL (POOL S.R.L.)
nov 2017 - Attualmente
▪ Ho aumentato il punteggio dell'hotel da 6,6 a 8,4.
▪ Supervisionato la sera / check-in e check-out tardivi
▪ Preparato e organizzato i compiti per il turno del mattino successivo
▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata
▪ Suggerimenti e informazioni sulla città forniti agli ospiti
▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno
▪ Nuovo personale formato e prestazioni monitorate
DIRETTORE GENERALE/RECEPTIONIST
DISCOVERY HOSTEL 247
lug 2014 - ott 2017
▪ Supervisionato l'arrivo e la partenza di tutti gli ospiti
▪ Ha valutato tutti i pagamenti degli ospiti e ha stabilito le procedure di verifica del credito appropriate
▪ Gestito tutte le domande provenienti dai clienti e fornito una risposta adeguata
▪ Garantito che tutti i documenti pertinenti sono stati completati ogni giorno
RECEPTIONIST & CAMERIERE
I DORMIENTI ROOMS Hotel,
dic 2013 - giu 2014
▪ Ospiti registrati e registrati
▪ Assegnazione corretta della stanza
▪ Amministrato le attività alberghiere e garantito standard ottima
▪ Organizzato tutti i pagamenti delle fatture e altre transazioni in contanti
▪ Garantito il rispetto di tutte le politiche e procedure del dipartimento
Formazione
CEMERIERE
A CASA DI PENELOPE Hotel,
ott 2012 - nov 2013
▪ Servizio di pulizia di alta qualità garantito nelle aree comuni dell'hotel
▪ Sale preparate professionalmente seguendo la procedura standard
▪ Camere pulite e lucidate, servizi igienici, pavimenti, corridoi, scale e ascensore
▪ Articoli riforniti / sostituiti in camere e bagni per gli ospiti
Lingue
Inglese - Madrelingua
Filippine - Madrelingua
Italiano - eccellente
Spagnolo - Di base
Cinese - Di base
Giapponese - Di base
Vietnamita - Di base
Informazioni addizionali
▪ Calma, efficiente e organizzato
▪ Attenzione ai dettagli e accuratezza
▪ Capacità di gestire lo stress e mantenere la calma sotto pressione
▪ Gestire i reclami dei clienti in modo professionale
▪ Capacità di rispondere in modo appropriato a diversi clienti e ospiti
▪ Avere un modo professionale con particolare attenzione all'ospitalità e al servizio degli ospiti
▪ Massimizza i ricavi delle vendite attraverso programmi di vendita e marketing
▪ Completare accuratamente le procedure di controllo quotidiane
▪ Rispondere alle richieste telefoniche in modo rapido e professionale
▪ Versatile con il lavoro in gruppo o indipendentemente