Receptionist

Rig*** ***** (XX Anni)
Hotel Front Desk Receptionist a The Classic Roma – Guest House
Università di Erfurt, Germania
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Hotel Front Desk Receptionist
The Classic Roma – Guest House
giu 2018 - ott 2018
•	Accoglienza e garanzia agli ospiti di un alto livello di soddisfazione
•	Identificazione accurata delle esigenze e delle aspettative degli ospiti, incluse quelle con richieste speciali e mettere a disposizione prodotti, servizi e informazioni appropriate.
•	Sviluppato una notevole dimestichezza alle procedure di check-in e check-out e alla gestione delle prenotazioni. Un’attenta gestione giornaliera delle assegnazioni di stanze per i clienti e dei VIP prima del check-in.
•	Gestione Front Office e Back Office
•	Aver stabilito relazioni amichevoli con gli abituali clienti dell'hotel
•	Fornire risposte ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
Hotel Front Desk Receptionist
Antiche Dimore Romane (7 Strutture)
gen 2018 - giu 2018
•	Ascoltare attivamente e risolvere i reclami ed esigenze
•	Gestione Front Office e Back Office
•	Offrire ai clienti un servizio di alta qualità per tutta la durata del loro soggiorno
•	Gestione di un sistema telefonico multilinea per rispondere alle richieste e trasferimento di chiamate alle diverse strutture e al personale interessato.
•	Consigliare i luoghi turistici locali, tra cui luoghi dove cenare, fare acquisti e visite turistiche.
•	Sviluppato ottime capacità nel gestire situazioni di stress
Hotel Front Desk Receptionist
Radio Hotel
nov 2016 - gen 2018
•	Gestione Front Office e Back Office
•	Offrire agli ospiti un livello di servizio di qualità, inclusa la possibilità di effettuare prenotazioni in luoghi esterni e l'organizzazione di escursioni.
•	Monitoraggio e tracciamento dei feedback, rispondere ai commenti degli ospiti e alle loro recensioni online
•	Segnalazione di problematiche di manutenzione della struttura e della camera al personale addetto per un immediato intervento di riparazione
Banchista
Alice Pizza
mag 2015 - apr 2016
•	Assistente alle vendite
•	Gestione di cassa
•	Capacità di risolvere molteplici task sul momento.
•	Collaborazione con i manager per informare dei feedback dei clienti e raccomandare i miglioramenti operativi per soddisfare le tendenze emergenti.
Banchista
Pizzeria Pizzarius
mar 2014 - feb 2015

          
        
Formazione
Erasmus - Laurea Magistrale: International Relations And Affairs
Università di Erfurt, Germania
ott 2019 - mar 2020

          
          
Laurea Magistrale: Global Politics And International Relations – (Scienze Politiche e Relazioni Internazionali)
Università di Macerata
set 2018 - Attualmente

          
          
Laurea Triennale: Lingue E Mediazione Interculturale
Università Di Roma Tre
set 2014 - mar 2017

          
        
Lingue
TAGALOG - MADRELINGUA
ITALIANO - C2
INGLESE - C1
TEDESCO - B1
Informazioni addizionali
Soft Skills
- Customer service esperta
- Abilità e capacità comunicative e relazionali (telefonica, via e-mail, di persona) 	 
- Capacità utilizzo software gestionali e dispositivi informatici 	 
- Conoscenze in ambito di amministrativa e contabile 	 
- Capacità di problem-solving e di lavorare in gruppo	 
- Multi-tasking e disponibilità all’aggiornamento	 
- Livello di autonomia e capacità di lavorare per obiettivi	 
- Gestione del tempo 	 
- Disponibilità all’aggiornamento
- In possesso Patente B e automunita
Conoscenze Software
PMS Software 	 

Hotel 2000 	 

Microsoft Pacchetto Office 	 

Portali Prenotazioni (Agoda, Expedia, Booking…)