Receptionist
Rig*** ***** (XX Anni)
Hotel Front Desk Receptionist a The Classic Roma – Guest House
Università di Erfurt, Germania
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Hotel Front Desk Receptionist
The Classic Roma – Guest House
giu 2018
-
ott 2018
• Accoglienza e garanzia agli ospiti di un alto livello di soddisfazione • Identificazione accurata delle esigenze e delle aspettative degli ospiti, incluse quelle con richieste speciali e mettere a disposizione prodotti, servizi e informazioni appropriate. • Sviluppato una notevole dimestichezza alle procedure di check-in e check-out e alla gestione delle prenotazioni. Un’attenta gestione giornaliera delle assegnazioni di stanze per i clienti e dei VIP prima del check-in. • Gestione Front Office e Back Office • Aver stabilito relazioni amichevoli con gli abituali clienti dell'hotel • Fornire risposte ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
Hotel Front Desk Receptionist
Antiche Dimore Romane (7 Strutture)
gen 2018
-
giu 2018
• Ascoltare attivamente e risolvere i reclami ed esigenze • Gestione Front Office e Back Office • Offrire ai clienti un servizio di alta qualità per tutta la durata del loro soggiorno • Gestione di un sistema telefonico multilinea per rispondere alle richieste e trasferimento di chiamate alle diverse strutture e al personale interessato. • Consigliare i luoghi turistici locali, tra cui luoghi dove cenare, fare acquisti e visite turistiche. • Sviluppato ottime capacità nel gestire situazioni di stress
Hotel Front Desk Receptionist
Radio Hotel
nov 2016
-
gen 2018
• Gestione Front Office e Back Office • Offrire agli ospiti un livello di servizio di qualità, inclusa la possibilità di effettuare prenotazioni in luoghi esterni e l'organizzazione di escursioni. • Monitoraggio e tracciamento dei feedback, rispondere ai commenti degli ospiti e alle loro recensioni online • Segnalazione di problematiche di manutenzione della struttura e della camera al personale addetto per un immediato intervento di riparazione
Banchista
Alice Pizza
mag 2015
-
apr 2016
• Assistente alle vendite • Gestione di cassa • Capacità di risolvere molteplici task sul momento. • Collaborazione con i manager per informare dei feedback dei clienti e raccomandare i miglioramenti operativi per soddisfare le tendenze emergenti.
Banchista
Pizzeria Pizzarius
mar 2014
-
feb 2015
Formazione
Erasmus - Laurea Magistrale: International Relations And Affairs
Università di Erfurt, Germania
ott 2019
-
mar 2020
Laurea Magistrale: Global Politics And International Relations – (Scienze Politiche e Relazioni Internazionali)
Università di Macerata
set 2018
-
Attualmente
Laurea Triennale: Lingue E Mediazione Interculturale
Università Di Roma Tre
set 2014
-
mar 2017
Lingue
TAGALOG - MADRELINGUA
ITALIANO - C2
INGLESE - C1
TEDESCO - B1
Informazioni addizionali
Soft Skills
- Customer service esperta - Abilità e capacità comunicative e relazionali (telefonica, via e-mail, di persona) - Capacità utilizzo software gestionali e dispositivi informatici - Conoscenze in ambito di amministrativa e contabile - Capacità di problem-solving e di lavorare in gruppo - Multi-tasking e disponibilità all’aggiornamento - Livello di autonomia e capacità di lavorare per obiettivi - Gestione del tempo - Disponibilità all’aggiornamento - In possesso Patente B e automunita
Conoscenze Software
PMS Software Hotel 2000 Microsoft Pacchetto Office Portali Prenotazioni (Agoda, Expedia, Booking…)
Curriculum simili