Receptionist

Raf*** ***** (XX Anni)
Receptionist/resp. amministrativa a Bram Srl (stagionale)
ragioneria
Brindisi,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Receptionist/resp. amministrativa
Bram Srl (stagionale)
giu 2019 - set 2020
•	Reception, accoglienza, servizio e consiglio alla clientela
•	Booking, gestione completa delle prenotazioni
•	check-in / check-out
•	Cassiera
•	Amministrazione generale
•	Assistenza al direttore
•	Comunicazione & marketing
•	Reclutamento staff
•	Gestione di eventuali conflitti e lamentele 
Assicurare che i dipendenti rispettino standard e regolamenti in materia di salute e sicurezza
consulente - formatrice strutture alberghiere
DHS SA (svizzera)
gen 2014 - gen 2016
Management, consulenza e formazione nelle strutture alberghiere e per le persone in ricerca di lavoro nel settore alberghiero (hospitality)
Capo servizio ristorante italiano in svizzera
Watergate
gen 2010 - gen 2013
•	Preparazione banco, gestire le operazioni del bar, consiglio e vendita alla clientela, presa in carico delle ordinazioni, prepa-razioni caffè (colazioni), preparazioni e somministrazione bevande e cocktail, servizio al bancone e in sala, gestione del-la cassa e dei pagamenti fornitori, control-lo scorte e rifornimento del bancone e del negozio, comunicare con i clienti, mante-nere un ambiente accogliente, gestire l’inventario di magazzino e ordinare le forniture necessarie
•	negoziare accordi con i fornitori, (creare o sviluppare una rete di fornitori)
•	Ispezionare forniture, attrezzature ed aree di lavoro
•	Assicurare che i dipendenti rispettino standard e regolamenti in materia di salu-te e sicurezza
•	Gestione di eventuali conflitti e lamentele 
Assistente direttore/direttore reparto alberghiero
Lausanne Palace SPA
gen 2006 - gen 2010
Reception, accoglienza, servizio e consiglio alla clientela
Assistente del direttore
•	gestione completa del reparto amministrativo
•	gestione e creazione delle offerte
gestione e organizzazione degli eventi da 40 a 300 persone
•	Comunicazione & marketing
•	Reclutamento e gestione dello staff (job planning) & motivazione collaboratori
•	Gestione di eventuali conflitti e lamentele 
Assicurare che i dipendenti rispettino standard e regolamenti in materia di salute e sicurezza
Formazione
diploma liceo
ragioneria
set 1993 - giu 1997
diplomata in ragioneria nel 97
formatrice & job coach
Saphyr DHS SA
diploma di coach olistico 
diploma management & risorse umane
CeFCO
diploma nel management e risorse umane 
Diploma marketing & comunicazione
Cefco
marketing & comunicazione
Lingue
francese - lingua materna
italiano - lingua materna
inglese - first certificate (cambridge school)
spagnolo - livello medio
Informazioni addizionali
patente e macchina a disposizione
sempre di buon umore, sono sorridente e per me il contatto con la clientela è indispensabile.