Receptionist/ guests relation
Est*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Grand Hotel Palazzo della Fonte
Istituto d’istruzione superiore Renato Cartesio,00035 Olevano Romano (RM)
Piglio,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Receptionist
Grand Hotel Palazzo della Fonte
ott 2015
-
dic 2018
-Accoglienza degli ospiti e registrazione di tutti gli arrivi in base alle procedure stabilite. -Assistenza al check-in e al check-out ed eventuali cambi stanza, con inserimento dei dati nei sistema alberghiero mantenendo la privacy dei clienti. -Gestione della cassa e rapporto giornaliero di tutti i soldi ricevuti, in contanti, assegni e tramite cambio valuta. -Conoscenza di tutte le procedure di promozione speciali, per i programmi come; Leadears Club Members. - Conoscenza delle procedure di prenotazione standard, tra cui forme corrette e linguaggio da utilizzare, come leggere le e-mail, messaggi, e cercare la disponibilità all'interno del sistema di prenotazione. - Gestione e assistenza del cliente con programmi finalizzati ad arricchire l’esperienza del cliente, cercando di soddisfare tutte le richieste, puntando ad una fedeltà della clientela a lungo termine - Mantenere elevati gli standard del hotel con particolare riguardo all'importanza dei Leadears Club Members e altri VIP.
Receptionist
Azzurra - Prime Estate International LOT 26, Sahl Hasheesh, Hurghada – Red Sea- Egitto
mag 2012
-
apr 2015
- Accoglienza degli ospiti all’arrivo, assistenza al check-in e al check- out. - Compilazione dei moduli di check-in, compilazione delle welcome cards e consegna delle chiavi elettroniche. -Registrazione delle prenotazioni, assistenza dei clienti tramite telefono, e-mail e fax,anche con clienti stranieri, compilazione dei moduli del check-in on-line,addetta al check-out con compilazione di fatture e ricevute e riscossione denaro anche tramite POS. - Aggiornamento del sito web dell'hotel per fornire informazioni tempestive e accurate.
Segreteria del Comandante di Capitaneria e addetto al protocollo , servizio postale.
Capitaneria di porto,Piazza Incrociatore San Giorgio 4,80053 Castellammare di Stabia (NA)
ago 2009
-
ott 2010
- Compiti di amministrazione. - Gestione agenda, registrazione dei documenti in entrata e in uscita,distribuzione della posta. - Accoglienza e assistenza ai visitatori - Gestione del centralino con lo scopo di fornire informazioni di carattere generale
Formazione
Diploma liceo scientifico
Istituto d’istruzione superiore Renato Cartesio,00035 Olevano Romano (RM)
set 2004
-
lug 2009
Lingue
Inglese - C2
Arabo - A1
Informazioni addizionali
Sono una persona energica e motivata a raggiungere obbiettivi personali. Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana). Capacità di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero. Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso,rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza con particolare attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in situazioni di stress,legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze fiscali delle attività lavorative. Conoscenza del pacchetto Office (Word, Exel, Power Point) Conoscenza dei programmi per la gestione alberghiera (Opera e Protel) Ho studiato per un anno la lingua russa-
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