Receptionist/ guests relation

Est*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Grand Hotel Palazzo della Fonte
Istituto d’istruzione superiore Renato Cartesio,00035 Olevano Romano (RM)
Piglio,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Receptionist
Grand Hotel Palazzo della Fonte
ott 2015 - dic 2018
-Accoglienza degli ospiti e registrazione di tutti gli arrivi in base alle procedure stabilite.
-Assistenza al check-in e al check-out ed eventuali cambi stanza, con  inserimento dei dati nei sistema alberghiero mantenendo la privacy dei clienti.
-Gestione della cassa e rapporto giornaliero di tutti i soldi ricevuti, in contanti, assegni e tramite cambio valuta.
-Conoscenza di tutte le procedure di promozione speciali, per i programmi come; Leadears Club Members.
- Conoscenza delle procedure di prenotazione standard, tra cui forme corrette e linguaggio da utilizzare, come leggere le e-mail, messaggi, e cercare la disponibilità all'interno del sistema di prenotazione.
- Gestione e assistenza  del cliente con programmi finalizzati ad arricchire l’esperienza del cliente, cercando di soddisfare tutte le richieste, puntando ad una fedeltà della clientela a lungo termine
- Mantenere elevati gli standard del hotel con particolare riguardo all'importanza dei Leadears Club Members e altri VIP.
Receptionist
Azzurra - Prime Estate International LOT 26, Sahl Hasheesh, Hurghada – Red Sea- Egitto
mag 2012 - apr 2015
- Accoglienza degli ospiti all’arrivo,  assistenza al check-in e al check- out.
       - Compilazione dei moduli di check-in, compilazione delle welcome cards e 
          consegna delle chiavi elettroniche.
       -Registrazione delle prenotazioni, assistenza dei clienti tramite telefono,        e-mail e fax,anche con clienti stranieri, compilazione dei moduli del check-in   on-line,addetta al check-out con compilazione di fatture e ricevute e riscossione denaro anche tramite POS.             
     - Aggiornamento del sito web dell'hotel per fornire informazioni tempestive e accurate.
Segreteria del Comandante di Capitaneria e addetto al protocollo , servizio postale.
Capitaneria di porto,Piazza Incrociatore San Giorgio 4,80053 Castellammare di Stabia (NA)
ago 2009 - ott 2010
   - Compiti di amministrazione.
      - Gestione agenda, registrazione dei documenti in entrata e in uscita,distribuzione della posta.
     - Accoglienza e assistenza ai visitatori 
     - Gestione del centralino con lo scopo di fornire informazioni di carattere generale
 
Formazione
Diploma liceo scientifico
Istituto d’istruzione superiore Renato Cartesio,00035 Olevano Romano (RM)
set 2004 - lug 2009

          
        
Lingue
Inglese - C2
Arabo - A1
Informazioni addizionali
Sono una persona energica e motivata a raggiungere obbiettivi personali.
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana). Capacità di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero.
Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso,rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza con particolare attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in situazioni di stress,legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze fiscali delle attività lavorative.
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Exel, Power Point)
Conoscenza dei programmi per la gestione alberghiera (Opera e Protel)
Ho studiato per un anno la lingua russa-