Responsabile risorse umane

Mar*** ***** (XX Anni)
Assistente amministrativo a Cooperativa Tirrenica
Roma,
Lazio
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Esperienza
Assistente amministrativo
Cooperativa Tirrenica
Analisi Curriculum Vitae, gestione dei colloqui, rapporto con la clientela (fornitori, pubblico, personale interno), gestione dei contratti e delle buste paga. Tipo di attività o settore : Settore amministrativo
Tirocinio all’estero
Benetton
Assistenza presso gli uffici amministrativi della società, gestione dei contatti con la rete di vendita, gestione delle scadenze fiscali periodiche.
Collaboratore
Gestione della documentazione contabile generale, fiscale e tributaria, gestione contabilità del personale
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Base
Informazioni addizionali
Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero e all’approfondimento effettuato attraverso un corso di Mediatore culturale (ore 300).

Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle diverse esperienze professionali citate.
Capacità e competenze organizzative
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.

Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo attraverso l’esperienza all’estero in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.
Altro
Capacità e competenze tecniche

Sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo)

Capacità di analizzare curriculum vitae e gestire colloqui di lavoro

Capacità e competenze informatiche

Sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Access che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alla gestione del personale nelle mie esperienze lavorative. Il corso di informatica frequentato presso il Centro Guglielmo Marconi mi ha permesso di approfondire la mia conoscenza di Word, Power Point e Internet Explorer che utilizzo quotidianamente.

 
Fin dall’infanzia mi sono accostata alla disciplina dello yoga che pratico tutt’ora e che mi ha permesso di acquisire tecniche per la gestione dello stress, ricerca dell’equilibrio e percorsi di consapevolezza che possono essere utilmente utilizzati, a particolari condizioni, anche in altri contesti come quello della gestione delle risorse umane.